LUFTHANSA PRESENTA LA NUOVA APP PER APPLE WATCH

Lufthansa ha presentato la nuova app per Apple Watch. Si potrà usare il proprio orologio come carta d’imbarco e per avere le informazioni di volo essenziali visualizzate sul polso, a partire da 24 ore prima del volo e durante le varie fasi del viaggio con Lufthansa. La nuova applicazione Apple Watch si collega alla app Lufthansa convenzionale su iPhone e iPad via Bluetooth. Dopo il lancio delle vendite, potrà essere scaricata gratuitamente da App Store in qualsiasi momento.

Jens Bischof, member of the Lufthansa German Airlines Board Product, Marketing & Sales and Chief Commercial Officer, ha detto: “L’importanza delle applicazioni mobili continua a crescere rapidamente. Come compagnia aerea leader vogliamo ampliare continuamente la nostra posizione di primo piano, non solo a bordo dei nostri voli ma anche nel settore delle applicazioni mobili e dei servizi digitali. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti informazioni e servizi in tempo reale, così da rendere la loro esperienza di viaggio più confortevole. Con questa nuova applicazione i nostri passeggeri saranno sempre in grado di vedere i dettagli più importanti circa il loro volo senza dover prendere il loro smartphone dalla borsa”.

La nuova app per Apple Watch integra tutti i dati di volo e li visualizza in modo chiaro per l’utente. Ricorda ai passeggeri il loro volo il giorno prima della partenza, fornisce aggiornamenti continui sullo stato del volo e visualizza boarding time, gate e posto assegnato al momento dell’imbarco. Queste funzioni saranno inizialmente disponibili solo per i partecipanti al programma Miles & More connessi all’ app Lufthansa per iPhone o iPad. Per i passeggeri che non hanno una tessera Miles & More queste funzioni saranno disponibili in un secondo momento. Tutti i passeggeri avranno anche la possibilità di visualizzare le carte d’imbarco salvate in Passbook sul loro Apple Watch e utilizzarle per l’imbarco.

Lufthansa ha inoltre annunciato che i propri passeggeri avranno la possibilità di volare da Monaco di Baviera non-stop per la prima volta verso il più grande e noto centro di sport invernali in Finlandia. Dal 19 dicembre 2015 Lufthansa decollerà ogni Sabato per Kittilä, e quindi per la vicina stazione sciistica di Levi. Fino al 26 marzo 2016, un Airbus A320 con 168 posti in due classi continuerà a volare in Lapponia. I clienti saranno in grado di prenotare il loro volo anche in Business Class.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

Articolo scritto da JT8D il 13 Mag 2015 alle 6:20 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus