CATHAY PACIFC BUSINESS AWARDS 2015: RIFLETTORI PUNTATI SULLE AZIENDE ITALIANE CHE HANNO COSTRUITO IL PROPRIO VALORE

Nell’anno di EXPO a Milano, Cathay Pacific Airways si riconferma grande protagonista e sale sul palcoscenico della metropoli lombarda con il Cathay Pacific Business Award: un evento dentro l’evento, che avrà luogo il 18 giugno nel cuore pulsante della città, l’elegante e avveniristica cornice di Piazza Città di Lombardia. La Compagnia aerea di Hong Kong, da sempre promotrice del Made in Italy al fianco delle Aziende italiane, in occasione della nuova edizione del Cathay Pacific Business Award punta i riflettori su quelle imprese che si sono distinte per la capacità di costruire, innovare e valorizzare la propria realtà aziendale nelle aree dell’Asia e del Pacifico. Build è il tema scelto per l’edizione 2015 del Cathay Pacific Business Award, che premia le Aziende per l’abilità dimostrata nel costruire la propria realtà imprenditoriale e il proprio valore aggiunto; per l’impegno nel costruire relazioni e scambi internazionali tra Aziende, Persone e Istituzioni; per la capacità di costruire il proprio ruolo da protagonista nel mercato asiatico.

“Build è la parola chiave attorno alla quale ruota il Cathay Pacific Business Award di quest’anno”, afferma Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia e Malta di Cathay Pacific Airways. “Un concetto che Cathay Pacific Airways ha saputo abbracciare e fare proprio. Con Build intendiamo la volontà di generare e di progettare il futuro della propria azienda in scenari ancora inesplorati; la forza di instaurare relazioni e collegamenti tra luoghi, persone, istituzioni e gruppi internazionali; l’obiettivo di creare e promuovere, attraverso la propria realtà aziendale, valori etici, sociali e commerciali. Un concetto che per noi rappresenta un’attitudine presente nel nostro DNA, e un valore che desideriamo premiare con il Cathay Pacific Business Award. Invitiamo le Aziende italiane che, con coraggio, hanno scritto la propria storia e stanno scrivendo il proprio futuro in Asia e nel Pacifico, a condividere con noi l’instancabile impegno nel costruire, giorno per giorno, il proprio valore”.

Le candidature al Cathay Pacific Business Award 2015 possono essere inviate attraverso il sito www.cathaypacific.it; una Giuria di esperti e professionisti di successo assegnerà il Premio (nelle quattro categorie Creatività, Dinamismo, Innovazione e Know-How) a ciascuna Azienda vincitrice, a cui si aggiungono tre Premi fuori concorso per l’Imprenditoria Femminile, i Giovani Talenti e il Premio Speciale Hong Kong.

(Ufficio Stampa Cathay Pacific Airways)

Articolo scritto da JT8D il 15 Mag 2015 alle 2:45 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus