APRE LA NUOVA VIP LOUNGE SOGAER-MERIDIANA DELL’AEROPORTO DI CAGLIARI

foto unionesarda.itDal 18 maggio l’Aeroporto di Cagliari offrirà un nuovo servizio ai passeggeri in partenza: appena dopo i controlli di sicurezza e prima dei gate d’imbarco apre infatti la nuova VIP Lounge SOGAER-Meridiana. In un ambiente elegante e confortevole, sarà ora possibile effettuare le operazioni di check-in (con solo bagaglio a mano), bere un caffè e rilassarsi, in attesa dell’imbarco, sfogliando le riviste e i quotidiani a disposizione o navigando su internet con la connessione WiFi gratuita. L’accesso alla nuova VIP Lounge, gratuito per i passeggeri Meridiana muniti di tessera Fly Pass GOLD (anche con un accompagnatore) e per i titolari di appositi abbonamenti e tessere SOGAER, sarà garantito a tutti i viaggiatori in partenza previo acquisto di un ticket del valore di 15 euro (a passeggero) disponibile presso la Lounge.

Il servizio di check-in con bagaglio a mano, al momento disponibile solo per i clienti Meridiana Fly Pass GOLD, sarà presto esteso anche a chi viaggia con altre compagnie aeree.

In considerazione della necessità di rispettare gli impegni contrattuali assunti, le alte Autorità istituzionali potranno accedere gratuitamente alla VIP Lounge SOGAER-Meridiana solo in occasione di pubblici eventi e previa autorizzazione del gestore aeroportuale.

(Ufficio stampa Meridiana - photo credits www.unionesarda.it)

Articolo scritto da mcgyver79 il 18 Mag 2015 alle 1:56 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus