FINNAIR ESTENDE IL CODESHARE CON I PARTNER ONEWORLD JAPAN AIRLINES E QANTAS

Finnair logoFinnair ha deciso di rafforzare il suo legame con i partner oneworld Japan Airlines e Qantas, offrendo nuovi servizi in codeshare per Busan, in Corea del Sud, e Perth, in Australia. Grazie a questo accordo, i passeggeri che volano con Finnair potranno raggiungere Busan con collegamenti quotidiani in partenza da Tokyo Narita e operati da Japan Airlines. La città coreana, situata sulla costa sud-orientale del Paese, seppure meno conosciuta della capitale, offre numerosi motivi di interesse, dalle spiagge alla possibilità di effettuare trekking ed escursioni nei boschi dell’entroterra. Busan non delude neanche gli amanti dello shopping ed è una meta in cui modernità e tradizione asiatica si fondono perfettamente.

Con la nuova destinazione, Finnair e Japan Airlines hanno semplicemente ampliato una collaborazione attiva da tempo, che propone diversi collegamenti in codeshare sui rispettivi servizi in Europa e Giappone.

A partire dal 26 giugno 2015, i clienti Finnair potranno raggiungere anche Perth via Singapore, grazie al servizio operato dal partner oneworld Qantas. L’accordo darà nuove opzioni di connessione ai passeggeri Finnair, che possono già volare a Perth anche da Hong Kong grazie a Cathay Pacific.

Le numerose operazioni in codeshare attivate negli ultimi anni offrono ai viaggiatori che scelgono Finnair l’opportunità di volare in tutte le principali destinazioni australiane: Sidney, Melbourne, Brisbane, Adelaide e Cairns sono infatti servite via Singapore, Bangkok e Hong Kong da Qantas e Cathay Pacific.

(Ufficio stampa Finnair)

Articolo scritto da mcgyver79 il 18 Mag 2015 alle 2:01 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus