EMIRATES SI ESPANDE SUL MOBILE E LANCIA UN APP PER ANDROID

Sulla scia del lancio vincente della sua applicazione per Apple Watch, Emirates ha annunciato oggi il debutto dell’ applicazione per Android, la più grande piattaforma mobile. Con più di 100.000 utenti al mese di iPhone, iPad e Apple Watch, Emirates sta incrementando i suoi sforzi per migliorare l’esperienza di viaggio dei suoi passeggeri attraverso le tecnologie mobili. Sviluppato in casa, l’App Emirates per Android è un programmatore di viaggio personale, che consente agli utenti di: Prenotare voli e recensire itinerari di viaggio; Gestire ogni aspetto della prenotazione, dalla scelta del posto al menù a bordo a ciò che viene trasmesso su ice, il sistema di intrattenimento di bordo; Scaricare la carta d’imbarco direttamente da Google Now o inviarla ad un telefono via sms o email; Ricevere aggiornamenti rapidi sull’imbarco e i cambiamenti di gate; Ricevere notifiche sul servizio di Chauffeur privato; Verificare lo stato di un volo e registrarsi per avere gli avvisi sulla partenza o l’arrivo del volo; Gestire tutti i dettagli dell’ account Skywards come le destinazioni predilette, la scelta dei posti in corridoio o al finestrino e il giornale preferito.

“I nostri passeggeri sono in movimento e fanno sempre affidamento sui dispositivi mobili per restare connessi, senza problemi, ovunque siano”, ha detto Alex Knigge, Emirates Senior Vice President - Digital. “Noi crediamo che la giusta tecnologia mobile può significativamente migliorare l’esperienza dei nostri clienti. Di conseguenza, la strategia mobile di Emirates è energica ed è un elemento chiave del nostro piano d’azione digitale. Miriamo ad essere pionieri nell’industria aerea quando si tratta di tecnologie mobili”.

Durante lo sviluppo dell’App per Android, Emirates ha condotto test con impiegati e membri Skywards. Il feedback di questi utenti è stato essenziale nella messa a punto dell’esperienza complessiva.

“Con il successo della prima app di Emirates per iPhone, molti clienti hanno chiesto l’app Emirates per Android. Infatti, metà degli utenti che accedono al nostro sito internet attraverso apparecchi mobili sono sulla piattaforma Android”, ha continuato Alex Knigge. “Questo non soltanto viene incontro ai bisogni di molti dei nostri clienti mentre sono in movimento, ma apre anche la strada per l’innovazione su altri dispositivi che utilizzano la piattaforma Android”.

Emirates continua a potenziare le sue app esistenti e a sviluppare nuove tecnologie che daranno benefici ai clienti che usano una varietà di dispositivi mobili. Per i clienti on-the-go che non hanno iPhone, iPad o dispositivi Android, Emirates offre inoltre mobile.emirates.com come soluzione mobile. I clienti possono scaricare gratis l’app da Android Market.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 19 Mag 2015 alle 5:41 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus