SINGAPORE AIRLINES PRESENTA LE POLTRONE DELLA NUOVA PREMIUM ECONOMY

Singapore Airlines ha presentato oggi le poltrone della nuova Premium Economy durante un evento a Singapore. La Premium Economy sarà disponibile dal prossimo 9 agosto da Singapore a Sydney e, successivamente, anche su altre destinazioni quali Pechino, Delhi, Hong Kong, Francoforte, Londra, Mumbai, New York, Shanghai, Tokyo e Zurigo. La nuova classe di viaggio della Compagnia sarà progressivamente introdotta su 19 Airbus A380, 19 Boeing 777-30ER ed i primi 20 Airbus A350. Grazie ad un programma di sviluppo di due anni e ad un investimento complessivo di circa 80 milioni di dollari, i passeggeri avranno la possibilità di provare una nuova esperienza di viaggio dal tocco moderno e contemporaneo.

Ciascuna seduta avrà una larghezza compresa tra i 47 e i 49,5 centimetri circa, a seconda dell’aeromobile, e consentirà una postura reclinata di 20 cm. Inoltre, i viaggiatori potranno usufruire di: un elegante monitor full HD di 34 cm circa, il più ampio nella sua categoria, di cuffie in grado di minimizzare il rumore e del pluripremiato sistema di intrattenimento KrisWorld per una navigazione intuitiva e facile da usare. Altri accorgimenti su ciascuna poltrona della nuova premium Economy includono: finiture di pelle, sostegno per le gambe, poggia-piedi, una presa di alimentazione, due porte USB, una luce per la lettura, un tavolino e maggiore spazio per gli oggetti personali.

I passeggeri della Premium Economy potranno usufruire di una serie di vantaggi, tra cui il check-in prioritario, una franchigia del bagaglio consentito di 35 kg, mentre i membri del programma Krisflyer avranno l’opportunità di accumulare il 10% di miglia in più. Per soddisfare i palati più esigenti, la Premium Economy propone anche Book The Cook, il servizio che permette di selezionare prima della partenza la portata principale, come il pollo speziato Nasi Biryani e la punta di petto di manzo al rosmarino. Ai pasti sarà possibile abbinare un bicchiere di Ernest Rapeneau Brut Prestige o sorseggiare un calice dall’offerta di vini accuratamente selezionati.

Mak Swee Wah, Singapore Airlines Executive Vice President Commercial, ha commentato: “La nuova classe è il risultato di due anni di intenso lavoro di ricerca e studio che ha coinvolto passeggeri ed esperti di design. Siamo sicuri che la nuova classe, unitamente alla servizio per il quale Singapore Airlines è famosa, potrà rappresentare una nuova valida occasione per volare con noi”.

I passeggeri che viaggeranno a bordo della nuova Premium Economy riceveranno un amenity kit in edizione limitata, inizialmente ispirato al 50° anniversario di Singapore. All’interno dell’amenity kit i viaggiatori troveranno uno spazzolino da denti, un dentifricio e calzini anti scivolo.

(Ufficio Stampa Singapore Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 21 Mag 2015 alle 5:35 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus