ACCORDO TRA CHINA AIRLINES E TRENITALIA

China Airlines e Trenitalia hanno siglato un’intesa per la vendita di biglietti aerei e ferroviari a prezzo agevolato. L’accordo si rivolge alle circa 7mila agenzie di viaggio che emettono biglietteria Trenitalia, dove sono disponibili in esclusiva per i passeggeri China Airlines, biglietti a tariffa speciale per le Frecce Trenitalia, da prenotare nei giorni del volo. Allo stesso modo, chi raggiunge Roma o l’Aeroporto di Fiumicino a bordo delle Frecce Trenitalia per imbarcarsi su un volo China Airlines, oppure prosegue il suo viaggio dall’aeroporto di Fiumicino, o più in generale viaggia da Roma a bordo delle Frecce, avrà diritto ad agevolazioni tariffarie sul biglietto aereo (tasse escluse).

Si tratta di una partnership importante, che offre ai viaggiatori il duplice beneficio di acquistare a prezzo agevolato sia i biglietti China Airlines che quelli delle Frecce Trenitalia. Ogni giorno Trenitalia mette a disposizione dei passeggeri quattro corse Frecciargento che collegano direttamente l’aeroporto di Fiumicino con Firenze, Bologna, Padova e Venezia, garantendo un servizio di sicuro interesse e convenienza per tutti i passeggeri China Airlines. Trenitalia e China Airlines, contribuiscono così al futuro sviluppo del sistema integrato di vendita dei biglietti treno più aereo attraverso i Global Distribution Systems (GDS), passo che apre prospettive innovative per il mercato turistico.

L’offerta è valida sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca o Intercity in partenza/arrivo a Roma o Fiumicino Aeroporto e sui voli China Airlines da/per Fiumicino. Sarà in vigore fino al 31 dicembre 2015. In questa promozione non rientrano i biglietti dei servizi ferroviari regionali.

(Ufficio Stampa China Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 25 Mag 2015 alle 5:46 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus