ETIHAD AIRWAYS LANCIA IL SERVIZIO GIORNALIERO NON-STOP CON IL DREAMLINER TRA BRISBANE E ABU DHABI

Etihad Airways ha lanciato i voli giornalieri non-stop tra Brisbane e Abu Dhabi. Il volo EY484 è partito da Abu Dhabi alle 22 di ieri e arriverà a Brisbane alle 17:50 di oggi. Il volo di ritorno EY485 partirà da Brisbane alle 21:35 di oggi e arriverà a Abu Dhabi alle 6 del mattino ora locale. I nuovi voli non-stop sono operati dai nuovi Boeing 787-9 Dreamliner di Etihad Airways, configurati in tre classi: First Suite, Business Studio e Economy Smart Seat. I voli con il Dreamliner offrono per la prima volta la First Class sulla rotta Brisbane - Abu Dhabi, e sostituiranno i servizi one-stop che la compagnia aerea in precedenza operava via Singapore con un Airbus A330-200 configurato in due classi.

Il Presidente e CEO di Etihad Airways, James Hogan, ha detto: “L’avvio dei servizi non-stop giornalieri con il Dreamliner ci permette di offrire una forte proposta al cliente sulla rotta Brisbane - Abu Dhabi e rappresenta un investimento significativo nel mercato del Queensland. Con il retiming, i nostri voli Brisbane - Abu Dhabi, con partenze serali in entrambe le direzioni e la rimozione della sosta a Singapore, offrono agli ospiti la convenienza di tempi di percorrenza più brevi e connettività bidirezionale verso più di 30 destinazioni nel GCC, Medio Oriente, Africa ed Europa. I nostri voli diretti offrono anche una migliore connettività regionale nel Queensland e gli ospiti possono ora connettersi senza soluzione di continuità volando con la compagnia aerea partner Virgin Australia in 13 città in tutto lo stato”.

“La nostra partnership con Virgin Australia - che offre viaggi one-stop dal nostro hub di Abu Dhabi attraverso la rete regional del Queensland di Virgin Australia, ci permette di offrire ai viaggiatori stranieri un accesso senza precedenti allo Stato”.

Etihad Airways ha avviato tre voli settimanali per Brisbane via Singapore nel 2007 e ha aumentato la frequenza ad un volo giornaliero il 1° febbraio del 2013. Etihad Airways opera 32 voli settimanali tra l’Australia e Abu Dhabi.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 2 Giu 2015 alle 9:47 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus