L’APP DI INTRATTENIMENTO DI BORDO TRANSAVIA ORA ANCHE IN ITALIANO

L’app di intrattenimento di bordo Transavia Entertainment è ora disponibile anche in lingua italiana: grazie a questa applicazione i passeggeri possono scaricare sul proprio dispositivo elettronico – smartphone o tablet – i film e le sitcom che preferiscono in italiano e visionarli durante il proprio volo. L’app è configurata per sistemi sia iOS che android ed è gratuita (l’app sarà disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato, dopodiché il servizio sarà a pagamento). Utilizzarla è molto semplice: chi ha prenotato un volo Transavia può scaricare l’app sul proprio dispositivo ed effettuare il log in con il proprio nome e codice di prenotazione. E’ possibile scaricare fino a cinque film o episodi di sitcom prima della partenza del proprio volo. A bordo, i passeggeri potranno visionare i film con cuffiette personali e se avranno impostato il proprio dispositivo in modalità in-flight. Ad oggi, Transavia è l’unica compagnia aerea low cost in Europa ad offrire il servizio di Entertainment app ai suoi passeggeri.

Roy Scheerder, direttore commerciale di Transavia Olanda, ha commentato: “Lo sviluppo di Transavia Entertainment va nella direzione strategica di posizionare Transavia come la compagnia low cost più accessibile e conveniente in Europa. In questo contesto ricoprono per noi un ruolo fondamentale l’ospitalità e l’esperienza di viaggio offerta al passeggero: soluzioni digitali intelligenti e un intrattenimento di bordo di qualità sono aspetti importanti di un’esperienza di viaggio positiva. La nuova opzione di intrattenimento digitale che offriamo ai nostri passeggeri, ora anche in lingua italiana e spagnola, rende il volare un’esperienza più piacevole e declinata secondo le esigenze personali di ogni singolo viaggiatore”.

L’implementazione della nuova app sostituisce inoltre il vecchio sistema di schermi a bordo: rimuovendo gli schermi dai propri aeroplani, Transavia riduce in maniera significativa il peso totale degli aeromobili, contribuendo a configurare una flotta più efficiente ed eco-sostenibile. Transavia Entertainment propone decine di film e serie tv: commedie, film d’azione, di genere drammatico, film per bambini e grandi classici – ognuno trova qualcosa per soddisfare i propri gusti. Un apposito link è disponibile sul sito Transavia, oltre che via Apple store e Google Play. Per offrire proposte di intrattenimento sempre nuove ai passeggeri, la scelta dei film e delle serie cambia con regolarità. Oltre che in italiano, l’app è disponibile in inglese, olandese, francese e spagnolo, e presto sarà offerta anche in portoghese.

(Ufficio Stampa Transavia)

Articolo scritto da JT8D il 3 Giu 2015 alle 3:42 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus