LE TARIFFE RYANAIR SONO ORA DISPONIBILI SUL NETWORK SABRE

Ryanair ha annunciato oggi che le sue tariffe sono ora a disposizione delle agenzie di viaggio e delle aziende di tutta Europa connesse a Sabre attraverso il suo sistema GDS, a seguito dell’accordo tra Ryanair e Sabre Corporation, provider di tecnologia globale per l’industria dei viaggi e del turismo. La combinazione delle tariffe Ryanair e dell’ampio network di rotte in aeroporti primari e secondari, insieme alla tecnologia di vendita al dettaglio di Sabre, leader del settore e con portata crescente in tutta Europa, permetterà a Ryanair di migliorare ulteriormente la propria offerta nei viaggi d’affari. Il lancio con Sabre segue l’introduzione, lo scorso anno, di Ryanair Business Plus e di un servizio dedicato ai gruppi e ai viaggi aziendali, consentendo alle aziende un maggiore accesso alle tariffe di Ryanair.

Si tratta dell’ultimo di una serie di miglioramenti in corso inerenti l’esperienza cliente Ryanair nell’ambito del programma “Always Getting Better”, tra cui il lancio del nuovo sito Ryanair, una nuova app con carte d’imbarco mobile, posti assegnati, un secondo bagaglio a mano gratuito e il servizio dedicato alle famiglie, Family Extra. Ulteriori miglioramenti del servizio, inoltre, arriveranno nel corso del 2015.

Il Direttore Comunicazione di Ryanair, Robin Kiely, ha detto: “Ryanair è lieta di annunciare che le sue tariffe sono ora disponibili sul network Sabre, permettendoci di fornire il nostro prodotto migliorato a una platea ancora più ampia di clienti business e corporate. Con oltre il 27% dei nostri clienti che già viaggia per affari, stiamo continuando a potenziare il miglior servizio business in Europa, con le tariffe più basse, la maggior parte dei voli in orario e il nostro servizio su misura Business Plus. I viaggiatori d’affari, le società e gli organizzatori di viaggi avranno ora un maggiore accesso alle nostre tariffe basse e al più grande network di rotte in Europa grazie al nostro accordo con Sabre”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Articolo scritto da JT8D il 3 Giu 2015 alle 12:29 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus