ETIHAD CARGO OFFRE BENEFICI DI PRIMO PIANO AL SETTORE ATTRAVERSO UNA NUOVA PARTNERSHIP

Etihad Cargo, la divisione merci della compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti Etihad Airways, ha lanciato un nuovo servizio in collaborazione con World Cargo Alliance (WCA), il più ampio network globale di spedizionieri internazionali indipendenti e Worldwide Information Network (WIN), fornitore di IT. La piattaforma, la prima del suo genere nel settore cargo, è stata lanciata per offrire tariffe speciali per destinazioni selezionate all’interno del network di Etihad Cargo. Tali tariffe sono applicate ai membri della WCA che fanno parte del programma fedeltà di Etihad Cargo, CargoConnect, e utilizzano le piattaforme digitali WIN, per tutte le prenotazioni e i trasporti aerei. La piattaforma offrirà prezzi immediati per tutte le origini e le destinazioni di Etihad, e-booking, lettera di vettura aerea e tracciamento.

David Kerr, Vice President di Etihad Cargo, ha affermato: “Una parte della nostra storia di continua crescita sarà evidenziata dalla nostra abilità nel soddisfare i bisogni dei nostri clienti, in un mercato cargo in rapida crescita, sia che essi siano grandi aziende multinazionali o imprese medio-piccole, che hanno la necessità di inviare prodotti e servizi in tutto il mondo per far crescere il loro business. Continuando a sviluppare la nostra partnership con il network WCA e raggiungendo primati nel settore, siamo in grado di continuare a soddisfare le esigenze della nostra base clienti in crescita.”

L’adesione a CargoConnect è gratuita e offre ai membri il vantaggio di prezzi esclusivi come membri WCA, consentendo inoltre agli utenti di guadagnare miglia Etihad Guest per tutte le merci spedite con Etihad Airways. Le miglia possono essere utilizzate per voli, aggiornamenti o migliaia di prodotti del negozio online della compagnia aerea, Rewards Shop.

CargoConnect premia le aziende per ogni prenotazione effettuata con l’operatore cargo con sede negli Emirati Arabi Uniti, che ha recentemente accolto il suo 3000° membro. Costruito su una piattaforma simile al pluripremiato programma per frequent flyer Etihad Guest, CargoConnect è destinato al segmento delle PMI del business cargo globale.

I membri di CargoConnect registrati in WCA possono inoltre utilizzare le loro miglia per prenotare voli o upgrade verso Abu Dhabi per la WCA First and Worldwide Conference che si terrà dal 10 al 16 marzo 2016. WCA ha recentemente annunciato che la sua conferenza globale annuale si terrà nella capitale degli Emirati Arabi Uniti, dove si prevede di attrarre circa 2.500 delegati di spedizionieri, e si terrà presso l’Abu Dhabi National Exhibition Centre (ADNEC).

Da oggi, tutti i membri della WCA che sono registrati nel programma CargoConnect di Etihad Airways potranno collaborare più da vicino con Etihad Cargo. I membri WCA possono richiedere i benefici del programma a https://www.winwebconnect.com/signup.aspx

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 4 Giu 2015 alle 6:10 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus