EMIRATES ANNUNCIA PARTNERSHIP CODESHARE CON SNCF

Emirates e SNCF, la società ferroviaria nazionale francese, hanno annunciato una nuova partnership codeshare che permetterà ai passeggeri Emirates di tutto il mondo di viaggiare verso 19 nuove destinazioni in Francia. Con un unico biglietto facile da prenotare, i viaggiatori saranno in grado di volare con Emirates e raggiungere alcune delle più belle regioni della Francia con i treni ad alta velocità che partono direttamente da Parigi Charles de Gaulle. “Questo accordo di codeshare con SNCF apre nuove possibilità per i nostri passeggeri e complementa i nostri attuali servizi verso Parigi, Lione e Nizza. Con TGV Air, viaggiare verso il Far East da Bordeaux, o per Strasburgo da Dubai non è mai stato così facile”, ha commentato Thierry Antinori, Emirates Executive Vice President and Chief Commercial Officer.

“Emirates trasporta già oltre 1,2 milioni di passeggeri da e per la Francia ogni anno. Con TGV Air colleghiamo regioni francesi al nostro network globale e facilitiamo il traffico in entrata e in uscita. A Parigi Charles de Gaulle i passeggeri potranno sperimentare un comfort impareggiabile a bordo della nostra ammiraglia, l’ A380″, ha aggiunto Antinori.

I clienti sono in grado di prenotare viaggi verso 19 nuove destinazioni tramite il sito web Emirates, beneficiando della convenienza di un single ticket. I passeggeri di First Class e Business Class saranno automaticamente prenotati in First Class sui treni TGV di SNCF.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 5 Giu 2015 alle 4:16 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus