SEA PRESENTA LE APPLICAZIONI PER SMARTWATCH DEGLI AEROPORTI DI MILANO

Con Milano Malpensa Wear e Milano Linate Wear, l’aeroporto è a portata di polso: direttamente sullo smartwatch due app facili e pratiche da usare. SEA ha appena rilasciato la prima applicazione in Italia e in Europa per smartwatch Android Wear di un aeroporto. Con l’obiettivo di offrire al passeggero un servizio innovativo attraverso la wearable technology, l’applicazione, che si divide in 4 funzionalità specifiche, rientra nella strategia di SEA di rendere disponibili le informazioni degli aeroporti di Milano su tutti i device.

Infatti, Milano Malpensa Wear e Milano Linate Wear vanno ad aggiungersi alle altre opportunità di contatto e di informazione che SEA mette a disposizione ai passeggeri dei propri aeroporti: i siti web di Milano Linate e Milano Malpensa, gli account Facebook (facebook.com/milanairports), Google+, Instagram (instagram.com/milanairports), Twitter (@MiAirports, @SEA_Press) e il canale You-Tube di SEA oltre alle applicazioni per smartphone. Da oggi a questo ecosistema si andranno ad aggiungere anche le due app per smartwatch Android Wear, Milano Malpensa Wear e Milano Linate Wear rilasciate in italiano e inglese. Attraverso le nuove app il passeggero ha a disposizione tutti gli aggiornamenti sullo stato del proprio volo e alcuni suggerimenti utili per rendere più piacevole la permanenza in aeroporto e un efficiente servizio di assistenza.

Le applicazioni sono divise in 4 funzioni principali:
1. “Welcome”: grazie ai beacon installati in aeroporto, l’utente al suo arrivo nel terminal viene accolto con un messaggio di benvenuto.
2. “Il mio volo”: costantemente aggiornato in tempo reale, consente all’utente di essere sempre a conoscenza dello stato del volo, in partenza o in arrivo.
3. “Cosa fare”: per rendere piacevole la propria permanenza in aeroporto, consigliando negozi, ristoranti e confortevoli sale d’attesa.
4. “L’assistenza clienti”: sempre a disposizione dell’utente per qualsiasi chiarimento o aiuto. Tramite lo smartwatch, si potrà comporre con facilità il numero del Servizio Clienti SEA.

Le app sono disponibili sul Google Play Store.

(Ufficio Stampa SEA)

Articolo scritto da JT8D il 9 Giu 2015 alle 6:26 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni - Tags: , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus