SINGAPORE AIRLINES FESTEGGIA IL GIUBILEO D’ORO DI SINGAPORE CON LA POSSIBILITA’ DI VINCERE UN VIAGGIO

Quest’anno la città di Singapore festeggia il suo 50° anniversario e l’”SG50” rappresenta l’impegno della nazione per celebrare questo evento importante. Per commemorare questa pietra miliare Singapore Airlines sta lavorando al fianco della digital agency Your Social e insieme hanno il piacere di invitare tutti i viaggiatori europei a condividere i loro post, spiegando perché quest’anno vorrebbero visitare Singapore. I post più stimolanti e creativi saranno premiati con un’esperienza autentica della Città del Leone.

“Non solo Singapore ma anche i collegamenti dalla città-Stato verso l’Europa compiono 50 anni. L’SG50 rappresenta un’opportunità per celebrare questa doppia speciale ricorrenza”, commenta Subhas Menon, Regional Vice President Europe. “Singapore Airlines è parte integrante di questo legame duraturo tra le nostre comunità europee e Singapore. Anche per quest’occasione desideriamo farvi sentire come a casa”.

Ruben van Eijk, Creative Director di Your Social, ha detto: “Siamo felici di poter assistere Singapore Airlines nella sua campagna #celebrateSG50. Non è solo una campagna di sensibilizzazione, ma anche un’iniziativa per massimizzare il coinvolgimento del pubblico. Questa campagna rappresenta un’opportunità di avvicinare due culture”.

I partecipanti possono vincere un viaggio a Singapore con Singapore Airlines. La Compagnia porterà i vincitori da dieci paesi europei verso la Città del Leone per vivere un’autentica esperienza, che include un pernottamento di due notti e una giornata ricca di attività grazie alla collaborazione del Grand Park Orchard e del Singapore Tourism Board. I partecipanti potranno scoprire così perché Lonely Planet ha selezionato Singapore destinazione top del 2015.

Chi è interessato può cliccare sul sito www.celebrateSG50.com e scrivere il messaggio attraverso i canali elencati entro il 5 Luglio 2015. “Condividi con noi le tue storie o una poesia. Ispirarci con un video oppure emozionaci con un’immagine eccezionale”, aggiunge Peter Tomasch, Singapore Airlines Regional Public Relations Manager. “Metti l’hashtag #CelebrateSG50. I messaggi più stimolanti e creativi avranno l’opportunità di essere premiati. Sorprendici e ti potremo emozionare con un viaggio”.

(Ufficio Stampa Singapore Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 9 Giu 2015 alle 5:30 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus