PARTONO DAL 30 GIUGNO I NUOVI COLLEGAMENTI DI LINEA DI AIR VALLEE DA NAPOLI PER ANCONA E BRINDISI

Partiranno il 30 Giugno 2015 i voli Air Vallee per le tratte Napoli - Ancona - Napoli e Napoli - Brindisi - Napoli. Tali collegamenti di linea diretti saranno operati con aeromobile Fokker 50, con 50 posti disponibili. I punti di forza di questo nuovo prodotto di Air Vallee sono soprattutto la flessibilità e semplicità delle prenotazioni. E’ prevista infatti la possibilità di cambiare la data del volo ed il nome del passeggero, indipendentemente dalla tariffa scelta, senza il pagamento di alcuna penale. I voli saranno solo voli diretti verso le mete sopra indicate con tariffe a partire da 90€ tutto incluso. Il mercato propone attualmente tali destinazioni effettuando più scali.

“Nata nel 1987 - sottolinea Matteo Santin - Accountable Manager - Air Vallée serve collegamenti di linea, in Italia e all’estero, pianificati per coprire tratte di volo abbandonate dalle grandi Compagnie nazionali e per sopperire alla domanda di voli stagionali verso località turistiche. Inoltre Air Vallée collabora da sempre con i maggiori tour operator italiani per le loro programmazioni turistiche. I nuovi collegamenti rappresentano per noi una grande soddisfazione e siamo certi che saranno accolti come importanti novità anche dai passeggeri”.

Per maggiori dettagli riguardo le prenotazioni, modalità di pagamento e informazioni generali, visionare il sito www.airvallee.it oppure contattare il GSA responsabile dell’ area di appartenenza.

(Ufficio Stampa Air Vallee - Gesac)

Articolo scritto da JT8D il 10 Giu 2015 alle 5:15 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus