EMIRATES PRESENTA L’OPZIONE “HOLD MY FARE”

Emirates sta facilitando i clienti dei mercati selezionati e degli Emirati Arabi Uniti, nel prenotare e bloccare le tariffe finché non pianificano i loro itinerari per viaggi d’affari, vacanze in famiglia o fughe nel weekend. “Hold My Fare” è una nuova opzione sul sito emirates.com che offre ai clienti la possibilità di fermare le prenotazioni e bloccare le competitive tariffe di Emirates fino a 48 ore per una cifra simbolica che viene calcolata sulla base del percorso o della destinazione prenotata e si applica a tutti i passeggeri ad eccezione dei neonati. Per bloccare la migliore tariffa e il volo preferito, è richiesto ai clienti d’autorizzare la prenotazione, che verrà poi trattenuta sulla loro carta di credito. La commissione viene rilasciata di nuovo sulla carta di credito del cliente, se i biglietti sono pagati entro le 48 ore.

Thierry Antinori, Executive Vice President e Chief Commercial Officer di Emirates spiega: “Emirates è impegnata a trovare soluzioni innovative per rendere la prenotazione on-line ancora più conveniente. Con ‘Hold My Fare’, stiamo offrendo ai nostri clienti una maggiore flessibilità per confermare i piani di viaggio secondo i loro tempi. I clienti possono definire i dettagli del loro viaggio, prenotare l’alloggio con i loro compagni di viaggio o la famiglia, con la tranquillità di sapere che il loro volo preferito non sarà esaurito e che sia garantito che le tariffe non saranno toccate”.

I clienti possono scegliere l’opzione “Hold My Fare” sulla pagina di pagamento di emirates.com. I clienti ricevono inoltre una e-mail di conferma della prenotazione dopo aver usato “Hold My Fare”, con le informazioni su quanto tempo la prenotazione sarà fermata, così come le istruzioni e il link alla pagina “Gestisci la prenotazione” su emirates.com, quando decidono di pagare i loro voli. Una volta scelto “Paga ora”, altri servizi come l’assicurazione di viaggio, i soggiorni in hotel e il noleggio auto possono essere aggiunti al viaggio.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 18 Giu 2015 alle 6:13 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus