ACCORDO TRA TOURISM AUSTRALIA E ETIHAD AIRWAYS: 30 MILIONI DI DOLLARI AUS PER LA PROMOZIONE DEL TURISMO AUSTRALIANO

Tourism Australia ed Etihad Airways hanno ampliato la loro partnership commerciale firmando un accordo di marketing quinquennale del valore di 30 milioni di dollari australiani con l’obiettivo di promuovere i viaggi leisure e business provenienti dai mercati chiave oltreoceano verso l’Australia. Il nuovo memorandum d’intesa, firmato oggi, lunedì 22 giugno, presso l’Australian Tourism Exchange di Melbourne, è un’estensione dell’attuale accordo triennale da 12 milioni di dollari australiani che si concluderà quest’anno. Il Managing Director di Tourism Australia, John O’Sullivan, ha dichiarato che il nuovo accordo sottolinea l’impegno di Etihad Airways verso il mercato australiano.

“Siamo lieti di rafforzare ulteriormente la nostra partnership con Etihad Airways. È un accordo cruciale che fornirà un supporto prezioso per le campagne globali e le attività di marketing di Tourism Australia, così come per gli eventi commerciali più importanti del settore. Grazie alla loro forte impronta globale, in particolare in Europa e attraverso le sue partnership globali, Etihad Airways è ora uno dei partner più importanti di Tourism Australia nel settore dell’aviazione, e che supporta attivamente alcune delle nostre campagne internazionali più importanti giocando un ruolo cruciale nel veicolare il traffico verso destinazioni chiave a livello internazionale in Australia”, ha affermato Mr. O’Sullivan.

Il Presidente e Chief Executive Officer di Etihad Airways, James Hogan, ha affermato: “L’annuncio di oggi di un accordo per ulteriori 30 milioni di dollari australiani in cinque anni per promuovere oltreoceano l’Australia, rafforza l’impegno di Etihad Airways verso il mercato australiano. È piacevole vedere che i nostri continui investimenti in Australia stanno attraendo sempre più visitatori ogni anno e portano benefici economici agli operatori turistici di tutta l’Australia. Etihad Airways e le sue compagnie aeree partner, in particolare airberlin, Alitalia, Air Serbia, Air France/KLM e Virgin Australia, offrono un network combinato di oltre 180 città in tutta l’Europa e l’Australia, dimostrando le nostre capacità di crescita turistica sostenibile e offrendo ai consumatori una maggiore scelta e migliori collegamenti. Insieme aggiungiamo ulteriore forza all’impegno di Tourism Australia per promuovere il turismo oltremare e permettere ai viaggiatori di visitare il più possibile l’Australia durante la loro permanenza. Inoltre, quando si tratta di esperienza di volo, non c’è nessun’altra compagnia aerea che operi verso l’Australia in grado di offrire ai viaggiatori il livello di lusso, comfort e servizio della nuova flotta di Etihad Airways di A380 e B787 Dreamliner, con le loro nuove rivoluzionarie cabine di first, business ed economy class”.

Il punto principale dell’accordo sarà la promozione dell’Australia verso i viaggiatori internazionali leisure e business europei, in particolare presentando nuove campagne turistiche in Regno Unito, Germania, Francia e Italia. Inoltre l’accordo comprenderà un supporto mirato per il programma degli eventi commerciali di Tourism Australia, tra cui il continuo supporto per Dreamtime. La compagnia aerea fornirà inoltre biglietti internazionali per programmi di eventi e viaggi rivolti alla stampa e al trade.

Tourism Australia ed Etihad Airways hanno formalizzato la loro partnership commerciale nel novembre 2012 e hanno collaborato per una serie di importanti attività di marketing congiunte, tra cui il lancio nel Regno Unito della campagna Restaurant Australia di Tourism Australia, per la quale l’Australia House di Londra è stata trasformata in un ristorante temporaneo a tema. La compagnia aerea ha inoltre portato in Australia oltre 20 dei principali influencer gastronomici provenienti da tutto il mondo per prendere parte all’evento conclusivo della campagna, un viaggio che ha coinvolto anche i media di tutta l’Australia per una cena di gala al MONA in Tasmania lo scorso novembre 2014.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 22 Giu 2015 alle 5:11 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Enti e Istituzioni - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus