EMIRATES LANCIA I CARICATORI WIRELESS PER LA RICARICA DEGLI SMARTPHONE

I clienti Emirates possono oggi avere una carica sempre disponibile con il lancio di 30 caricatori wireless per la maggior parte degli smartphone nella First Class, nella Lounge Business Class e nei Terminal A, B e C a Dubai. Grazie ad una connessione Wi-Fi gratuita nelle lounge Emirates di tutto il mondo e su oltre 120 aerei, i clienti possono restare connessi anche durante il viaggio. Questa nuova offerta è un altro passo del piano strategico di Emirates per offrire una maggiore mobilità e connettività ai propri clienti. “Ambiamo ad offrire ai nostri clienti un comfort maggiore ed un’esperienza efficiente, senza soluzioni di continuità. I dispositivi mobili sono parte integrante della nostra vita, noi di Emirates vediamo la connessione Wi-Fi e la ricarica wireless a bordo come una norma della futura esperienza di viaggio”, dichiara Mohammed Mattar, Divisional senior VP Emirates Airport Services.

“Questo è il motivo per cui investiamo al fine di migliorare continuamente la connettività nelle nostre lounge e a bordo dei nostri aerei. Stiamo lavorando con i principali fornitori di tecnologia per lanciare un più ampio ed evoluto servizio di ricariche wireless nelle nostre lounge e non vediamo l’ora di ampliare questo servizio per i nostri clienti “.

Situati in luoghi ben visibili delle lounge, i caricatori wireless possono attualmente essere utilizzati per caricare solo i dispositivi di telefonia mobile e possono servire fino a due telefoni contemporaneamente. Il caricatore è compatibile con Android, Blackberry, così come iPhone tramite un cavo. I clienti possono semplicemente inserire il proprio dispositivo per caricare in modalità wireless.

La connessione Wi-Fi, nelle lounge e a bordo, è estremamente in linea con gli standard di connettività. Secondo i dati della compagnia aerea, i siti su cui i passeggeri accedono a bordo più frequentemente, sono Facebook e Google e servizi di chat come Skype e WhatsApp, riflettendo il forte desiderio dei viaggiatori di rimanere connessi attraverso i social media, anche quando sono in movimento.

I passeggeri a bordo di Emirates hanno anche altri modi di restare connessi attraverso servizi di telefonia mobile offerti nel 75% della flotta e i servizi di posta elettronica, telefono e SMS nelle poltrone di ogni aereo.

Con quasi 60 velivoli che offrono anche una diretta TV, i clienti possono ora essere aggiornati sulle ultime notizie o tifare per la loro squadra del cuore in tempo reale.

All’inizio di quest’anno, Emirates ha lanciato la sua Apple Watch App e debuttato con l’Emirates App per Android a Maggio. Emirates sta potenziando gli sforzi per migliorare l’esperienza di viaggio dei suoi passeggeri attraverso le tecnologie mobili e queste nuove soluzioni di ricarica hanno un ruolo cruciale nel garantire una connettività senza soluzione di continuità.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 25 Giu 2015 alle 5:29 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus