VOLOTEA: DA DOMANI DECOLLA NUOVA ROTTA DA NAPOLI A CRETA

VoloteaVolotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, è pronta a scendere in pista a Napoli con un network di destinazioni davvero ricchissimo per l’estate 2015. Dopo le ripartenze recentemente annunciate alla volta di Olbia, Nantes, Mykonos e Santorini, sono in programma per martedì 30 giugno sia il volo inaugurale della nuova rotta verso Creta, sia la ripresa del volo per Skiathos. “Reduci dagli ottimi risultati raggiunti durante le scorse stagioni – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – abbiamo deciso di continuare ad investire in Campania, arricchendo da un lato l’offerta voli riservata ai nostri passeggeri con un nuovo collegamento per Creta e dall’altro ripristinando le rotte verso alcune delle più belle destinazioni europee. Quest’anno, i napoletani non avranno che l’imbarazzo della scelta per le loro vacanze”.

Sono 10 i collegamenti operati dalla low-cost da Napoli da cui è possibile decollare alla volta di Grecia (Mykonos, Skiathos, Santorini e Creta), Francia (Bordeaux, Nantes) e delle città di Genova, Olbia, Palermo e Verona, recentemente promossa terza base del vettore nel nostro Paese e settimo hub in Europa.

Tutte le rotte da e per Napoli sono già in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggi o contattando il call center al numero 895 895 44 04, con tariffe a partire da 29,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

(Ufficio stampa Volotea)

Articolo scritto da mcgyver79 il 29 Giu 2015 alle 12:38 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus