ETIHAD AIRWAYS E AIR SEYCHELLES: DOPPIO VOLO GIORNALIERO ABU DHABI - SEYCHELLES

Etihad Airways ha aumentato i collegamenti tra Abu Dhabi e le Seychelles passando da quattro servizi settimanali a un volo giornaliero per offrire ai viaggiatori una più ampia scelta e maggiore flessibilità di viaggio. A partire dall’1 luglio 2015, il numero totale di voli operati da Etihad Airways e Air Seychelles tra Abu Dhabi e le Seychelles sarà dunque di 14 a settimana. Questi doppi collegamenti giornalieri offriranno comode opzioni per gli ospiti in viaggio tra gli Emirati Arabi Uniti e le Seychelles, e verso destinazioni della regione del Golfo, Medio Oriente, Europa, Nord America, Subcontinente Indiano, Nord Asia e Australia. I passeggeri provenienti dalle destinazioni europee come Berlino, Londra, Milano, Roma e Parigi potranno beneficiare ora di due opzioni di volo giornaliero per raggiungere le Seychelles attraverso l’hub di Etihad Airways ad Abu Dhabi.

Kevin Knight, Chief Strategy e Planning Officer di Etihad Airways ha affermato: “Questa modifica all’operativo voli di Etihad Airways consente ora ai nostri ospiti di disporre della  flessibilità e scelta di un doppio collegamento giornaliero tra Abu Dhabi e  le Seychelles e una migliore connessione al nostro network globale”.

Etihad Airways ha iniziato a operare tra Abu Dhabi e Mahé nelle Seychelles a novembre 2011, mentre Air Seychelles da marzo 2012. Le compagnie aeree volano ora con un Airbus A320 configurato in due classi (con 16 posti in Business Class e 120 in Economy) offrendo più di 3.800 posti sulla tratta ogni settimana.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 3 Lug 2015 alle 2:20 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus