ETIHAD AIRWAYS PARTNER DELLO ZURICH FILM FESTIVAL

Etihad Airways, la compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti, continua supportare l’arte e la cultura a livello globale diventando uno dei partner principali dello Zurich Film Festival, che si terrà dal 24 settembre al 4 ottobre 2015. Attraverso questa sponsorship il brand Etihad Airways sarà esposto nelle diverse location dello Zurich Film Festival e sarà inserito nella campagne pubblicitarie del festival sia cartacee che digitali, nel circuito cinematografico, in TV e alla radio, e nei canali outdoor. La compagnia aerea è stata inoltre annunciata come partner esclusivo per un evento di Gala sul “tappeto verde”, per un concorso per aspiranti registi e per l’International Film Music Competition.

Insieme a Etihad Regional, airberlin e Abu Dhabi Tourism and Culture Authority, Etihad Airways proporrà una serie di promozioni in un’esclusiva lounge cinematografica situata nel famoso Festival Centre – che ogni anno accoglie le migliaia di persone in visita al festival. In base a questa partnership, molte delle celebrità internazionali più rinomate, personalità autorevoli del settore e rappresentati dei media voleranno a Zurigo con Etihad Airways e le sue compagnie aeree partner e avranno l’opportunità di provare i pluripremiati servizi e prodotti della compagnia aerea.

Un dispositivo a display di Etihad Airways sarà inoltre presente durante il festival per mostrare ai visitatori i nuovi prodotti e i servizi di First, Business ed Economy Class e l’esperienza di brand che la compagnia aerea offre.

Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, ha affermato: “Questo accordo dimostra il nostro sempre attivo supporto a eventi culturali e al coinvolgimento delle comunità locali che sono servite dal nostro network, e rafforza il nostro impegno a lungo termine verso il mercato svizzero, in cui siamo presenti dal 2004. Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership e di trasportare personalità internazionali verso uno dei più grandi eventi culturali della Svizzera. I viaggiatori provenienti da oltre 50 città in tutto il mondo possono raggiungere comodamente Ginevra e Zurigo attraverso i voli giornalieri di Etihad Airways e i servizi europei regionali e interni delle nostre compagnie aeree partner airberlin, Niki, Alitalia, Air Serbia ed Etihad Regional”.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 6 Lug 2015 alle 5:07 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus