VOLOTEA: AL VIA DA DOMANI IL NUOVO VOLO VENEZIA - TEL AVIV

VoloteaI Boeing 717 di Volotea sono pronti a decollare verso un’estate ricca di novità: prenderà infatti il via domani, mercoledì 8 luglio, la nuova rotta Venezia-Tel Aviv, mentre ripartiranno sabato 25 luglio i voli alla volta di Salonicco. Le due tratte vanno ad aggiungersi a quelle ripartite nei giorni scorsi: da Kos a Preveza senza dimenticare Rodi e Zante, altra novità dell’estate Volotea disponibile dal 2 luglio. Salgono così a 32 le destinazioni collegate da Volotea al Marco Polo. “Siamo felici di poter raggiungere dalla nostra base operativa di Venezia un network di destinazioni sempre più ricco” - commenta Carlo Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea. – “Ed è proprio per soddisfare le esigenze di viaggio più diverse che abbiamo introdotto i nuovi collegamenti con Tel Aviv: se da un lato la cultura di questa città saprà affascinare gli appassionati di storia, dall’altro la vivacità della vita notturna garantirà il massimo divertimento anche ai viaggiatori più giovani”.

Per chi non sa rinunciare a una vacanza all’insegna della mitologia, Volotea offre comodi collegamenti bisettimanali anche con Salonicco, dove i mosaici bizantini accompagnano una movida frizzante: per mille sfumature di vacanze. Se invece vacanza fa rima con spiagge assolate e mare cristallino, Zante è la destinazione da prenotare, con baie e calette di acqua turchese in cui si specchiano selvagge montagne ricoperte di boschi.

Con Volotea, è possibile decollare da Venezia verso 32 destinazioni, 8 in Italia - Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria - e 24 all’estero: Bordeaux, Marsiglia, Nantes Strasburgo e Tolosa (Francia), Alicante, Bilbao, Palma di Maiorca e Santander (Spagna), Spalato (Croazia), Atene, Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Preveza, Rodi, Salonicco, Samos, Santorini, Skaithos e Zante (Grecia), Tel Aviv (Israele), Praga (Repubblica Ceca).

Il vettore, che ha inaugurato i suoi voli dall’aprile 2012, ha recentemente festeggiato a Napoli il superamento dei 5 milioni di passeggeri trasportati in Europa e, a riprova del successo della low cost, ha incrementato il numero di basi in Italia e all’estero: è di poche settimane fa l’annuncio di una nuova base Volotea a Verona, che si affiancherà così agli hub italiani di Venezia e Palermo. In Europa le basi su cui il vettore può fare affidamento sono in Francia (Nantes, Strasburgo e Bordeaux) e in Spagna (Asturie).

Tutti i biglietti Volotea da e per Venezia sono già in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggi o contattando il call center al numero 895 895 44 04.

(Ufficio stampa Volotea)

Articolo scritto da mcgyver79 il 7 Lug 2015 alle 1:47 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus