L’EXECUTIVE BOARD DI LUFTHANSA NOMINA I NUOVI MANAGER RESPONSABILI DEGLI HUBS DI FRANCOFORTE E MONACO

Nel corso della riunione tenutasi ieri, l’ Executive Board di Deutsche Lufthansa AG ha apportato una serie di decisioni riguardanti nuove nomine a posizioni centrali in Lufthansa German Airlines. Dal 1° settembre 2015 Klaus Froese succederà a Kay Kratky nella responsabilità dell’hub Lufthansa di Francoforte, con responsabilità generale per le operazioni. Kay Kratky è già stato nominato Chair of the Executive Board di Austrian Airlines dal 1° agosto 2015 e si muoverà quindi verso la controllata Lufthansa a Vienna. Dal 1° novembre 2015 Thomas Winkelmann, che è stato Spokesman dell’Executive Board di Germanwings GmbH, si sposterà in Lufthansa German Airlines. Winkelmann non solo gestirà l’hub Lufthansa a Monaco di Baviera, ma sarà anche responsabile Finances and Controlling di Lufthansa German Airlines in futuro.

Thomas Klühr, che è attualmente responsabile per questo compito, assumerà una nuova posizione nell’Executive Board di Lufthansa Group. Una decisione sulla composizione e sulla struttura dell’Executive Board di Eurowings / Germanwings sarà presa in autunno.

“Siamo particolarmente lieti che, ancora una volta, siamo stati in grado di riempire posizioni dirigenziali chiave con persone all’interno delle nostre stesse file, che abbiano già acquisito una vasta esperienza con i vari modelli di business nelle diverse aree aziendali all’interno di Lufthansa Group”, spiega Carsten Spohr, Chairman of the Executive Board & CEO of Deutsche Lufthansa AG.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

Articolo scritto da JT8D il 8 Lug 2015 alle 8:59 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus