MERIDIANA E PAOLO FRESU: CONCERTO IN VOLO “ALI SARDE”

Paolo Fresu e Time in Jazz inaugureranno la ventottesima edizione del Festival internazionale di Berchidda a bordo di un volo Meridiana, che partirà da Bologna sabato 8 agosto alle 18.30 dando il via alla kermesse di musica jazz in calendario fino al 18 agosto. La tromba di Fresu vibrerà sulle Ali di Meridiana, perché le Ali sono il tema scelto per questa edizione 2015 del Festival. I fortunati ospiti della Compagnia vivranno un’esperienza unica a bordo dell’aereo che li porterà dalla “casa” continentale del musicista sardo nella sua Sardegna, da dove è iniziato il viaggio che lo ha condotto ai massimi riconoscimenti internazionali. “Ospitare Paolo Fresu è per noi è un privilegio, offrire la sua musica ai nostri ospiti a bordo di un volo Meridiana è un dono per il quale non smetteremo mai di ringraziarlo. La scelta di Time in Jazz di inaugurare il Festival sulla Compagnia aerea della Sardegna ci onora”. Così ha commentato Richard Creagh, CEO di Meridiana.

Paolo Fresu, che ha fortemente voluto realizzare questo primo concerto a bordo di Meridiana ha dichiarato: “Time in Jazz ha nel cassetto da qualche anno questo progetto. Finalmente si concretizza il nostro desiderio di parlare con il nostro linguaggio musicale trovandoci nella dimensione simbolo per eccellenza della libertà. Che il volo di Meridiana e le ‘Ali sarde’ possano essere di buon auspicio per questa nuova edizione del Festival”.

Il volo-concerto IG1326 in servizio fra Bologna e Olbia (un volo diverso da quello precedentemente annunciato in partenza alle 18.10) sarà disponibile a partire da oggi (mercoledì 8 luglio) su tutti i canali di vendita di Meridiana, su meridiana.com, chiamando il Call Center al numero 892 928 e in tutte le agenzie di viaggio.

(Ufficio Stampa Meridiana)

Articolo scritto da JT8D il 8 Lug 2015 alle 5:41 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus