AIR EUROPA CELEBRA IL 15° ANNIVERSARIO DI SKYTEAM

Con lo slogan ”15 anni insieme e il meglio deve ancora venire” l’alleanza globale, composta da 20 compagnie aeree, celebra il quindicesimo anniversario con l’impegno di continuare a lavorare quotidianamente per offrire la migliore esperienza di viaggio su tutta la sua rete globale. Air Europa, la compagnia aerea del gruppo spagnolo Globalia e membro di SkyTeam dal 2007, si unisce alle celebrazioni del quindicesimo anniversario con una serie di azioni volte ad informare i viaggiatori sui vantaggi che l’alleanza offre ai passeggeri di ciascuna delle 20 compagnie partner. La comunicazione si focalizzerà sui media e social network per enfatizzare tutti i privilegi derivati dall’appartenenza all’alleanza, come ad esempio l’uso della esclusiva SkyTeam Lounge, i servizi di SkyPriority che semplificano il check in o lo strumento Round The World Planner che permette di organizzare con pochi clic un viaggio da sogno in giro per il mondo.

“E’ per noi un grande orgoglio essere parte attiva di questa celebrazione – commenta Maria José Hidalgo, direttore generale di Air Europa. Appartenere ad una alleanza che copre più di mille destinazioni in tutto il mondo è un valore aggiunto straordinario per i nostri clienti, in termini di efficienza e comfort. Con i nostri ottimi collegamenti permettiamo l’accesso in America Latina e nei Caraibi e mettiamo a disposizione delle altre compagnie anche la nostra fitta rete di tratte domestiche spagnole. La possibilità di disporre di una vasta connettività in tutti gli angoli dell’emisfero rappresenta il vantaggio più grande di SkyTeam e siamo molto grati alle altre compagnie che quotidianamente trasportano i nostri passeggeri in Asia, America del Nord, Medio Oriente o in Africa. Il tutto a grande vantaggio del passeggero”.

Durante lo scorso anno, SkyTeam ha trasportato più di 612 milioni di passeggeri su 1.050 destinazioni in 177 paesi. Sono 20 le compagnie aeree partner dell’alleanza: Aeroflot, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, Air Europa, Air France, Alitalia, China Airlines, China Eastern, China Southern, Czech Airlines, Delta Air Lines, Garuda Indonesia, Kenya Airways, KLM Royal Dutch Airlines, Korean Air, Middle East Airlines, Saudia, TAROM, Vietnam Airlines e Xiamen Airlines.

(Ufficio Stampa Air Europa)

Articolo scritto da JT8D il 9 Lug 2015 alle 5:14 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus