MERIDIANA CLUB PRESENTA IL NUOVO PARTNER KALIGO.COM

Meridiana Club, il programma di fidelizzazione di Meridiana, a poco più da un anno dalla nascita, acquisisce un nuovo importante partner: Kaligo.com una piattaforma globale per l’acquisto di soggiorni in hotel. La partnership offre ai membri del Meridiana Club la possibilità di guadagnare fino a 10.000 Avios per notte sulle prenotazioni alberghiere effettuate su Kaligo.com. Inoltre, fino al 31 agosto 2015, i membri del Meridiana Club potranno godere di uno speciale bonus addizionale di 2.000 Avios sulla loro prima prenotazione. I membri possono visitare www.kaligo.com/meridiana-club per maggiori dettagli. Kaligo.com offre più di 300.000 strutture prenotabili in tutto il mondo, tra cui importanti catene internazionali di hotel e resort, propone tariffe sempre competitive e per lo più totalmente rimborsabili.

Andrea Andorno, CCO di Meridiana ha dichiarato: “Kaligo è il primo partner che non appartiene al settore aviazione, gli diamo in benvenuto convinti che rappresenti una novità che sarà largamente apprezzata dai nostri clienti membri di Meridiana Club”.

“Kaligo è entusiasta di questa nuova partnership con Meridiana Club che permetterà di offrire ai suoi membri un’esperienza di prenotazione hotel a cinque stelle e una percentuale di accumulo Avios senza precedenti”, ha detto Kyle Armstrong, CEO di Kaligo. “Siamo molto lieti che tanti frequent flyer ci definiscano come la migliore piattaforma per le prenotazioni alberghiere e ci sforziamo di fornire loro un sempre migliore rapporto qualità-prezzo, la flessibilità e la scelta. Kaligo auspica di lavorare a stretto contatto con Meridiana Club per garantire il successo di questa partnership e fornire ai suoi membri una grande esperienza di viaggio dall’inizio alla fine”.

Attraverso Avios, leader nel campo delle travel rewards currency e parte di International Airlines Group (IAG), ovvero la società di controllo di British Airways e Iberia, i frequent flyer di Meridiana accumulano la moneta comune utilizzata anche dal programma fedeltà Executive Club di British Airways ed Iberia Plus di Iberia. Tutti gli iscritti a questi programmi possono spendere Avios volando con Meridiana e le altre compagnie aeree parte del programma, raggiungendo oltre 220 destinazioni nel mondo.

Katy Dunn, direttore Clienti al Avios, ha detto: “Prenotare alberghi con Kaligo è un modo fantastico per i membri del Meridiana Club per accumulare Avios rapidamente. Grazie ad una vasta scelta di hotel di qualità e ai prezzi concorrenziali Kaligo rappresenterà sicuramente una scelta di elevato appeal per tutti i frequent flyer”.

Iscriversi al Meridiana Club è semplice è gratuito, basta collegarsi all’apposita sezione del sito meridiana.com. Da oggi, inoltre, con kaligo.com per gli iscritti è disponibile un nuovo utile servizio per organizzare i propri viaggi e accumulare un numero sempre maggiore di AVIOS diventa ancora più facile.

(Ufficio Stampa Meridiana)

Articolo scritto da JT8D il 9 Lug 2015 alle 5:40 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus