AEROPORTO DI OLBIA-COSTA SMERALDA, INAUGURATA LA CLUB LOUNGE

Club lounge OlbiaInaugurata la nuova Club lounge dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda. L’elegante airport lounge, realizzata da Geasar in collaborazione con Audi e arredata interamente da Meridiani, azienda specializzata in arredamento di alto livello, è stata concepita per soddisfare una clientela attenta al comfort e alla qualità dei servizi. Per la airport lounge del Costa Smeralda gli architetti hanno adottato un interion design essenziale e moderno, per ottenere un’ atmosfera in linea con lo stile armonico e supertecnologico delle vetture Audi. I passeggeri che utilizzano la Lounge sono assistiti e coccolati dal personale dedicato e possono usufruire di un ricco buffet, I-Pad, TV, wi-fi, quotidiani e riviste. Su richiesta, si può inoltre usufruire di un servizio VIP di accoglienza e assistenza personalizzato, dall’ingresso del Terminal alla porta dell’aereo.

Con la nuova Club Lounge Geasar aggiunge un altro importante tassello alla strategia commerciale “re-evolution” intrapresa negli ultimi due anni, il cui obiettivo è quello di modellare l’offerta di prodotti e servizi sulle esigenze sempre più diversificate della sua clientela, coniugando insieme innovazione, funzionalità, eleganza e qualità del servizio.

Silvio Pippobello, Amministratore Delegato Geasar, ha dichiarato: “Il rinnovamento della Club Lounge rientra nel più ampio programma di investimenti realizzati da Geasar negli ultimi anni, volti all’innovazione delle strutture dei Terminal e al miglioramento della customer experience. Il nostro intento é quello di dotare lo scalo di Olbia di servizi concepiti secondo i migliori stardard internazionali”. Un importante riconoscimento dell’impegno dell’azienda in tal senso è derivato da ATRI, l’Associazione Travel Retail Italiana, che ha assegnato a Geasar il premio come “Miglior Gestore Aeroportuale Italiano”.

I servizi della Club Lounge possono essere acquistati online sul sito www.geasar.it, presso le biglietterie dell’aeroporto o direttamente all’interno della Lounge. Inoltre, la Lounge è disponibile per i possessori della carta FlyPass Meridiana e per i passeggeri business dei numerosi vettori convenzionati.

(Ufficio stampa Geasar - photo credits: http://www.dodify.com)

Articolo scritto da mcgyver79 il 14 Lug 2015 alle 12:55 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus