AEROPORTO DI MILANO BERGAMO: ONLINE IL NUOVO SITO WEB

E’ online il nuovo sito web dell’Aeroporto di Milano Bergamo, all’indirizzo www.orioaeroporto.it. Un sito web completamente rinnovato, facilmente consultabile anche da smartphone e tablet, strutturato nelle sezioni Viaggiatori, Business, Cargo e Corporate, che consentono al visitatore di selezionare l’area di proprio interesse. Per chi viaggia in aereo è a disposizione un portale completo di ogni informazione, dalle modalità di accesso ai servizi di assistenza. Attraverso il sito web è possibile acquistare in modo sicuro, direttamente online, tutti i servizi aeroportuali: voli, parcheggi, fast track, vip lounge, vip card, autonoleggi. Tra le novità più interessanti, in fase di prenotazione di un volo, l’opportunità di collegarsi alla guida turistica della destinazione prescelta per ottenere indicazioni su mezzi di trasporto, itinerari consigliati, luoghi da visitare, ospitalità e ristorazione.

A servizio del passeggero è stata inoltre introdotta la possibilità di ricevere la notifica, via sms o email, dello stato dei voli in tempo reale, in partenza e arrivo nell’aeroporto. Per i passeggeri a mobilità ridotta è disponibile una sezione dedicata con indicazioni dettagliate delle procedure da seguire da quando si arriva in aeroporto fino all’imbarco ed allo sbarco all’arrivo.

La sezione Business contiene tutte le informazioni per candidarsi a svolgere attività commerciali in aeroporto, mentre la sezione Cargo riporta tutto quanto è dato sapere sui servizi relativi alla movimentazione delle merci aeree. Infine nella sezione Corporate sono presenti i dati relativi alla società SACBO, società di gestione dell’Aeroporto di Milano Bergamo, con capitoli dedicati alle attività aeroportuali, agli aspetti legati all’ambiente, alla qualità ed alla sicurezza.

(Ufficio Stampa SACBO)

Articolo scritto da JT8D il 15 Lug 2015 alle 8:08 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni - Tags: , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus