IL MEGLIO DI YOUTUBE SUL SISTEMA DI INTRATTENIMENTO IN VOLO DI EMIRATES

Questa estate ‘Cute Girls Hairstyles’ and ‘Brooklyn & Bailey’, i due famosi canali Youtube, debuttano su ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo Emirates. Noti per i loro tutorial d’acconciature, vlog di moda e bellezza, i due canali hanno più di 5 milioni di abbonati e più di mezzo miliardo di visite combinate su YouTube. Le famiglie che si preparano alle vacanze estive possono aspettarsi sette episodi dal canale YouTube Brooklyn & Bailey sul sistema di intrattenimento in volo Emirates - ice Digital Widescreen - sul canale 1479. Il canale Youtube ‘Cute Girls Hairstyles’ esordirà su Emirates il mese prossimo. I passeggeri possono guardare i due canali su ice Digital Widescreen, l’ultimo sistema di intrattenimento in volo Emirates, su tutti gli Airbus A380, i Boeing 777-200LR e su selezionati Boeing 777-300ER.

Ad agosto, un totale di sei canali YouTube sarà disponibile su ice Digital Widescreen compresi Dude Perfect e Crash Course. Emirates è una delle poche compagnie aeree che offre ai suoi passeggeri la possibilità di guardare canali YouTube, in aggiunta agli oltre 2.000 canali che vengono offerti sul suo sistema di intrattenimento in volo.

E’ la prima volta che i canali Youtube Cute Girls Hairstyles e Brooklyn & Bailey appaiono sul sistema di intrattenimento di una compagnia aerea. “Il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo Emirates soddisfa un’ ampia fascia di pubblico, da quello giovane a quello adulto in tutto il mondo, che abbiano tendenze convenzionali o più di nicchia. Abbracciamo inoltre il trend di contenuto che dà vita a personalità YouTube divertenti e informative come Cute Girls Hairstyles e Brooklyn & Bailey, che rendono più vivaci le nostre scelte d’intrattenimento. Gli spettatori di oggi hanno l’imbarazzo della scelta ed Emirates offre una vasta gamma di opzioni a bordo che includono YouTube”, ha dichiarato Patrick Brannelly, Emirates ‘Divisional Vice President - Customer Experience.

“I creatori di YouTube hanno basi di fan in tutto il mondo e siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con Emirates per selezionare alcuni dei canali di YouTube più popolari da aggiungere al loro sistema di intrattenimento in volo”, ha detto Derek Callow, Director Partner Marketing di Youtube. “Rendere YouTube accessibile in volo è una grande opportunità per i creatori di raggiungere il proprio pubblico globale e nuovi fan, e siamo fortunati di collaborare con una compagnia aerea che ha un programma pluripremiato”.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 16 Lug 2015 alle 6:00 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus