EASYJET COLORA VENEZIA DI ARANCIONE IN OCCASIONE DELLA FESTA DEL REDENTORE

easyJet ha scelto di “giocare” anche quest’anno con Venezia in occasione della Festa del Redentore, il principale appuntamento estivo nel palinsesto degli eventi della città, conclusasi nella serata di ieri, sabato 18 luglio, con il tradizionale spettacolo pirotecnico nel Bacino San Marco. easyJet ha lanciato il concorso fotografico “ScattaVenezia”, invitando le persone a ritrarre la città in arancione. Per partecipare c’è tempo fino a domani, lunedì 20 luglio: basta scattare una fotografia della città o dei propri amici che contenga un tocco di arancione - un capo di abbigliamento, un accessorio, un fiore - e caricarla sul minisito dedicato www.europe-easyJet.com/scattavenezia. Le foto piu belle verranno premiate con dei voli.

Oltre a questo, per celebrare la bellezza di Venezia in modo originale e “aereo”, easyJet ha voluto rendere i partecipanti alla Festa del Redentore protagonisti di una divertente foto di gruppo dall’alto, colorando di arancione Campo Sant’Angelo e ricreando il brand dall’alto. Tutti coloro presenti allo scatto hanno partecipato all’estrazione di un altro volo di andata e ritorno per due persone verso una delle oltre 130 destinazioni di easyJet in Europa.

“Venezia è una città chiave del network di easyJet e in occasione della Festa del Redentore abbiamo voluto festeggiare insieme ai partecipanti di questo importante evento”, ha commentato Noemi Frisoli, Marketing Manager di easyJet Italia. “L’arancione è il colore che ci contraddistingue ed è il fil rouge delle attività che abbiamo organizzato. Abbiamo voluto rendere protagonisti i partecipanti all’evento, fotografi o soggetti delle foto, dando loro la possibilità di avvicinarsi al mondo di easyJet, per viaggiare in modo smart, semplice e conveniente sul nostro network di destinazioni europee che connette Venezia a 7 paesi europei. L’iniziativa conferma l’importanza che l’aereoporto di Venezia rappresenta per noi, dove continuiamo il percorso di partnership con l’aeroporto, il territorio e le strutture locali”.

“La Festa del Redentore rinnova, ogni anno, la magia di Venezia e il fascino del Bacino di San Marco illuminato di mille colori”, ha dichiarato l’Amministratore Unico di Vela Spa, Piero Rosa Salva. “La partnership con easyJet, che da tempo è presente nella principali manifestazioni veneziane, rafforza la visibilità degli eventi tradizionali su scala internazionale, facilitando i collegamenti da e per l’Europa e veicolando la peculiarità di questa città: quella di essere universale ma anche profondamente legata al territorio”.

easyJet è la prima compagnia aerea per dimensione di investimento presso l’aeroporto di Venezia, da dove vola verso 15 destinazioni: Amburgo, Amsterdam, Basilea, Berlino, Ginevra, Ibiza, Lione, Londra Gatwick, Londra Luton, Londra Southend, Manchester, Napoli, Nizza, Parigi Charles De Gaulle, Parigi Orly.

(Ufficio Stampa easyJet)

Articolo scritto da JT8D il 19 Lug 2015 alle 11:12 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus