ANA CRESCE IN OCEANIA: NUOVO VOLO TOKYO HANEDA-SYDNEY DA DICEMBRE 2015

ANA, compagnia aerea giapponese, ha annunciato la crescita del suo network in Oceania, con l’aggiunta di un nuovo collegamento non-stop da Tokyo - Haneda per Sydney (soggetto ad approvazione governativa). Il volo giornaliero comincerà ad operare dal prossimo 11 dicembre 2015. Si tratta della quarta nuova rotta internazionale annunciata da ANA nel 2015 e si aggiunge ai servizi diretti inaugurati recentemente per Houston (da 12 giugno), Kuala Lumpur (dal 1° settembre) e Bruxelles (dal 25 ottobre).

Il nuovo volo per Sydney partirà dall’hub di Haneda, l’aeroporto metropolitano di Tokyo, che offre comode coincidenze per destinazioni in Europa, Nord America, Asia e per 42 città in tutto il Giappone. La rotta verrà operata con Boeing 787-9 Dreamliner da 215 posti, configurato in tre classi di servizio (Business, Premium Economy e Economy).

Commentando l’annuncio, Osamu Shinobe, Presidente e CEO di ANA, ha detto: “Siamo entusiasti di poter espandere la nostra presenza in Oceania e offrire ai nostri passeggeri nuove destinazioni dall’aeroporto di Haneda”. La crescita del network di destinazioni internazionali è uno dei focus della strategia di lungo termine di ANA, che prevede di aumentare del 50% le entrate di questo segmento nei prossimi 10 anni. I biglietti per la nuova destinazione saranno prenotabili a partire dal mese di agosto 2015.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

Articolo scritto da JT8D il 20 Lug 2015 alle 5:20 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus