AUSTRIAN AIRLINES: APERTO IL FAMILY CHECK-IN ALL’AEROPORTO DI VIENNA

Anche quest’anno Austrian Airlines ha aperto le porte del Family Check-in, una speciale area di check-in dedicata alle famiglie con bambini fino ai 12 anni situato nell’aeroporto di Vienna presso l’Austrian Star Alliance Terminal (T3 - banchi dal 355 al 358). L’Austrian Family Check-in resterà aperto fino al 12 settembre, con servizio attivo 7 giorni su 7. I piccoli passeggeri potranno giocare con i cubi nell’aerea dedicata, mentre la parete con le foto degli aeromobili sarà perfetta per fare una foto-ricordo. E una volta fatto il check-in, a ogni bambino verrà consegnato un grazioso regalo insieme alla propria carta d’imbarco: un piccolo aereo o un pallone gonfiabili.

Un viaggio in aereo è sempre una grande emozione per i giovani viaggiatori e Austrian mette a loro disposizione tutta una serie di servizi per rendere l’esperienza confortevole e divertente sin dall’arrivo in aeroporto. A livello globale sono circa 350.000 i passeggeri sotto i 12 anni che ogni anno viaggiano a bordo degli aeromobili Austrian Airlines. Nei soli mesi di luglio e agosto oltre 60.000 bambini partiranno per le loro vacanze con il vettore.

Attualmente Austrian serve 130 destinazioni a livello mondiale. Con l’orario estivo offre 89 collegamenti settimanali dall’Italia in partenza dagli scali di Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Lamezia Terme, Milano Malpensa, Roma, Napoli, Olbia, Palermo e Venezia verso l’hub di Vienna. Il 78% dei passeggeri in partenza dagli scali italiani prosegue per altre destinazioni usufruendo della rete globale di collegamenti.

(Ufficio Stampa Austrian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 20 Lug 2015 alle 5:15 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus