EMIRATES ANNUNCIA IL SECONDO VOLO SU LISBONA DAL 1° GENNAIO 2016

Emirates ha annunciato che inizierà ad operare un secondo servizio giornaliero a Lisbona, in Portogallo, dal 1° Gennaio 2016, per venire incontro alle forte domanda sulla tratta. Progettato per massimizzare un’ondata di nuove connessioni globali su Lisbona, il secondo volo giornaliero offrirà ai viaggiatori un conveniente volo pomeridiano da Dubai a Lisbona facilitando i collegamenti dei clienti provenienti dall’Oceania, dall’Asia orientale, dal Sud Africa e dall’Asia occidentale con questa vibrante città. Sin dai voli di lancio per Lisbona nel Luglio 2012, Emirates ha registrato un aumento significativo della domanda dei clienti da e per la città, con una capacità media in crescita del 15% all’anno. In linea con l’attuale servizio giornaliero, il secondo volo quotidiano offrirà ai passeggeri i massimi standard di comfort, con lussuose suite private in First Class, posti letto reclinabili in Business Class e posti dalle dimensioni generose in Economy Class.

“Negli ultimi tre anni i nostri voli per Lisbona sono cresciuti sia sul lato del trasporto passeggeri che del carico. C’è chiaramente la necessità di un altro servizio quotidiano per soddisfare questa esigenza ed è per questo che avvieremo un secondo volo giornaliero dal 1° Gennaio 2016″, ha detto Hubert Frach, Emirates Divisional Senior Vice President Commercial Operations West. “Il servizio aggiuntivo offrirà ai clienti in Africa, Estremo Oriente, Oceania, Medio Oriente e Asia occidentale un più facile accesso a Lisbona, sostenendo il fiorente traffico d’affari e di piacere tra questi mercati e il Portogallo”, ha continuato. “Tutto ciò è abbinato ad un’ ineguagliabile esperienza a bordo con ice, il nostro pluripremiato sistema d’intrattenimento in volo, servizi d’eccellenza e cucina gourmet”.

“Continuiamo a lavorare a stretto contatto con Visit Portugal con il fine di garantire un approccio coordinato e sostenuto per attrarre i numeri del turismo in entrata in Portogallo. Data la nostra ampia rete globale e la comoda connessione one-stop attraverso Dubai siamo fiduciosi che questo secondo volo quotidiano sosterrà ancora di più il numero dei visitatori in Portogallo”, aggiunge Frach.

La crescita dei servizi Emirates a Lisbona segue il recente annuncio della sponsorizzazione della maglia per il Benfica Football, squadra della città, fino alla fine della stagione 2017/18, che rafforza l’impegno della compagnia in Portogallo.

Il nuovo volo, operato da un Boeing 777-300ER, offrirà otto Suite di First Class, 42 posti reclinabili in Business Class e 310 comode sedute in Economy Class. L’ EK 193 lascia Dubai alle 14:40 ogni giorno e arriva a Lisbona alle 19:20. Il volo di ritorno, l’EK 194, parte da Lisbona alle 21:00 e arriva a Dubai alle 08:45 del giorno successivo.

Emirates vola attualmente da 37 città di tutta Europa e offre più di 65 voli al giorno in tutto il continente.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 27 Lug 2015 alle 5:22 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus