MERIDIANA E MOËT & CHANDON INSIEME SULLA FIUMICINO-OLBIA DEL VENERDI’

MeridianaMeridiana, in collaborazione con Moët & Chandon, annuncia un’esclusiva iniziativa per i propri passeggeri: a partire dal 24 luglio e fino al 18 settembre, per nove week-end consecutivi, il volo Roma Fiumicino-Olbia delle 18.00 di tutti i venerdì (IG1122) verrà operato da un Boeing 767 con 12 posti di classe Electa che per l’occasione sarà interamente personalizzata Moët & Chandon con cuscini, poggiatesta e con un kit comprendente un’esclusiva pochette con mascherina e acqua termale.

Ai passeggeri Meridiana, titolari di una Fly Pass gold che viaggeranno in classe Electa, verrà servito dello champagne con le iconiche mini Moët & Chandon Impérial. Un’occasione per arrivare in Sardegna il venerdì sera con soli 40 minuti di volo in assoluto comfort e uno standard di qualità tra i più elevati del trasporto aereo.

Andrea Andorno, Chief Commercial Officer di Meridiana, in merito all’iniziativa ha dichiarato: “Da oltre 50 anni colleghiamo la Costa Smeralda all’Italia e all’Europa e quest’anno abbiamo voluto offrire ai nostri clienti in par-tenza da Roma, che da sempre scelgono la Sardegna per le loro vacanze, un’esperienza di viaggio davvero unica. Una business class di un Boeing 767 per un volo di corto raggio? quasi impensabile visto il breve tempo di volo, ma che è stato possibile realizzare grazie alla collaborazione con un marchio straordinario ed esclusivo quale Moët & Chandon”.

(Ufficio stampa Meridiana)

Articolo scritto da mcgyver79 il 30 Lug 2015 alle 3:51 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus