THAI AIRWAYS RINVIA LA SOSPENSIONE DEI VOLI SU ROMA

Thai - logoThai Airways International ha deciso di operare alcuni aggiustamenti alle modifiche dell’orario invernale 2015/2016 posticipando a febbraio del prossimo anno la sospensione delle operazioni di volo sulla tratta Bangkok-Roma. Charamporn Jotikasthira, Presidente Thai Airways International, ha confermato che in data 10 agosto 2015 il Consiglio di Amministrazione della Società ha rinviato la sospensione dei voli tra Bangkok e Roma al 1° febbraio 2016 per soddisfare la domanda di mercato nel periodo di alta stagione. L’azienda collaborerà con Tourism Authority of Thailand (TAT) per promuovere congiuntamente viaggi di andata e ritorno sulla rotta Bangkok-Roma, che prevede quattro voli alla settimana - il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica - operati con aeromobile Boeing 747-400.

La sospensione dei voli romani deve essere intesa su base temporanea. La Compagnia si riserva di valutare nuovamente la situazione dopo che il piano di trasformazione aziendale sarà arrivato a compimento, ed è fiduciosa di essere pienamente competitiva sulla rotta in questione.

L’operativo su Milano Malpensa prosegue senza cambiamenti con i classici tre voli settimanali (martedì, giovedì, e sabato), cui si è aggiunta dallo scorso maggio e fino alla chiusura di Expo 2015 una ulteriore frequenza al lunedì.

I clienti possono effettuare prenotazioni ed emettere biglietti attraverso il sito web www.thaiair.it o contattando gli uffici Thai Airways in Italia.

(Ufficio stampa Thai Airways)

Articolo scritto da mcgyver79 il 12 Ago 2015 alle 3:26 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus