VOLOTEA RICONFERMA LE ROTTE INVERNALI DA CATANIA

Volotea logoVolotea riconferma anche per la stagione invernale le rotte in partenza dal Fontanarossa. Per chi ancora si sta godendo sole e mare, ma con il calendario alla mano pianifica già dove trascorrere il Capodanno, è infatti disponibile il calendario voli in programma da Catania per il prossimo inverno. 6 le destinazioni raggiungibili dal Fontanarossa: da Ancona a Bari, da Genova a Venezia senza dimenticarsi di Verona. “La tratta verso Cagliari, inaugurata durante la stagione estiva, ha riscosso un grande successo tra i passeggeri in partenza dallo scalo catanese – dichiara Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia –. Forti di questi risultati, abbiamo quindi deciso di riproporre il collegamento, insieme ad altre 5 destinazioni nazionali, anche per i mesi invernali”.

Durante la stagione fredda, quindi, sarà possibile decollare da Catania alla volta di Marche, Puglia, Liguria, Sicilia e Veneto con voli comodi e diretti a bordo dei Boeing 717 di Volotea.

“Abbiamo deciso di pubblicare con grande anticipo il calendario voli in programma per i mesi invernali non solo per consentire ai nostri passeggeri di organizzarsi al meglio già da ora, ma anche per permettere loro un grande risparmio di tempo e denaro” – conclude Rebasti.

Tutte le rotte Volotea in partenza da Catania sono già in vendita sul sito www.volotea.com, contattando il call center all’895 895 4404 e nelle agenzie di viaggio.

(Ufficio stampa Volotea)

Articolo scritto da mcgyver79 il 12 Ago 2015 alle 3:28 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus