EMIRATES ANNUNCIA IL SERVIZIO VERSO PANAMA CITY

Emirates ha annunciato il lancio del servizio verso Panama City, a partire dal 1° febbraio 2016. Il nuovo servizio sarà il più lungo volo non-stop in tutto il mondo (17 ore 35 minuti in in direzione ovest) e sarà la prima destinazione gateway di Emirates in America Centrale. Avrà inizio con un volo giornaliero operato da un aereo Boeing 777-200LR con un layout a 3 classi, 8 in First, 42 in Business e 216 in Economy. Il velivolo può trasportare fino a 15 tonnellate di carico. “Panama City sarà il nostro primo gateway in America Centrale, offrendo una scelta conveniente per i nostri passeggeri in viaggio da o attraverso il nostro hub globale di Dubai e poi verso destinazioni in tutta l’America Centrale, i Caraibi e la parte settentrionale del Sud America”, ha detto sua Altezza lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Chairman and Chief Executive of Emirates Airline & Group. “Siamo anche lieti di essere l’unica compagnia aerea commerciale ad offrire un servizio quotidiano First Class per i viaggiatori su quello che sarà il più lungo volo non-stop nel mondo”.

Entro la fine dell’anno, Emirates aggiungerà 4 rotte al suo network globale: Mashhad, Iran e Orlando nel mese di settembre; Bamako, Mali nel mese di ottobre; Bologna a novembre.

Il volo EK251 partirà da Dubai alle 08:05 e arriverà a Panama City alle 16:40 tutti i giorni. Il volo di ritorno, EK252, partirà da Panama City alle 22:10 con arrivo a Dubai alle 22:55 del giorno successivo.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 13 Ago 2015 alle 10:38 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus