ETIHAD AIRWAYS LANCIA LE NUOVE “FARE CHOICES”

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, realizzerà un nuovo piano tariffario a partire dal 14 settembre 2015 per fornire una più ampia scelta e chiarezza al momento della prenotazione voli. Saranno introdotte in tutto otto nuove “Fare Choices”, permettendo ai viaggiatori di personalizzare le loro prenotazioni in base alle loro esigenze individuali. Le “Fare Choices” sono trasparenti e si differenziano per franchigia bagaglio, flessibilità e includono benefici che altrimenti dovrebbero essere acquistati separatamente. Inoltre, una politica di bagaglio rivisitata fornirà agli ospiti una procedura di franchigia bagaglio più uniforme in tutto il network di Etihad Airways Partner, riducendo allo stesso tempo il prezzo per l’eccesso nel peso dei bagagli sulla maggior parte delle rotte.

Tutte le prenotazioni a partire dal 14 settembre 2015 saranno divise in opzioni tariffarie distinte. La modalità per l’Economy Class comprende offerte Economy Breaking Deals, Economy Saver, Economy Value ed Economy Freedom. La Business Class comprende offerte Business Breaking Deals, Business Saver e Business Freedom, mentre per la First Class sarà disponibile l’offerta Freedom dedicata alle famiglie.

Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, ha affermato: “In sostanza, si tratta di offrire una scelta. Nella maggior parte dei settori vi è una tendenza verso la possibilità per i clienti di adattare e personalizzare la propria esperienza, e la nostra non è diversa. Quando si tratta di prenotare un volo, non tutti hanno le stesse esigenze. Alcuni ospiti vogliono viaggiare leggeri e si pongono un budget di viaggio, mentre altri vogliono avere la possibilità di decidere dell’ultimo minuto, trasportare un bagaglio extra o guadagnare più miglia. Ad esempio, se un cliente vuole una maggiore flessibilità, più bagagli e check-in prioritario, può selezionare la nostra tariffa Economy Freedom Fare Choice”.

È stata inoltre annunciata una nuova politica bagaglio per rispondere con maggiore flessibilità alle esigenze dei singoli clienti e allineare al meglio Etihad Airways con le altre compagnie aeree che fanno parte di Etihad Airways Partner.

Come parte della politica di cambiamento, il costo dell’eccesso del peso del bagaglio sarà sensibilmente ridotto nella maggior parte delle tariffe. Su alcune rotte il costo di acquisto dell’aggiunta di ulteriori 23kg al bagaglio sarà ridotto fino al 90 per cento, con un’ulteriore riduzione fino al 30 per cento se pre-acquistato direttamente con Etihad Airways fino a 24 ore prima del viaggio. La nuova politica bagagli entrerà in vigore per le prenotazioni a partire dal 14 settembre.

La nuova opzione tariffaria flessibile sarà disponibile attraverso tutti i canali di prenotazione Etihad Airways, compreso il suo sito web (etihad.com), punti vendita al dettaglio e contact center globali, così come le agenzie di viaggio.

Maggiori informazioni sulle nuove opzioni tariffarie e sulla la politica bagagli di Etihad Airways sono disponibili su www.etihad.com/farechoices.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 22 Ago 2015 alle 9:49 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus