UNITED AIRLINES ASSEGNA OLTRE UN MILIONE DI DOLLARI IN BORSE DI STUDIO

United Airlines (UAL) continua a investire nell’istruzione e nella formazione di centinaia di studenti diplomati e non, offrendo oltre un milione di dollari in borse di studio ai dipendenti e alle relative famiglie grazie allo United Scholarship Fund (USF). L’organizzazione benefica sponsorizzata dalla compagnia, USF, ha assegnato oltre 750 borse di studio per l’anno scolastico 2015-2016 - più di 250 a nuovi destinatari - sulla base di diversi criteri, tra cui la situazione finanziaria e accademica, il coinvolgimento nella comunità e le abilità di leadership.

“Ogni anno, lo United Scholarship Fund ci permette di investire sulle vite dei nostri dipendenti offrendo loro e ai loro cari l’opportunità di completare gli studi o di proseguire nel loro percorso formativo”, ha dichiarato Donna Towle, Vice President of operations engagement and leadership di United. “Desideriamo congratularci con i vincitori della borsa di studio di quest’anno e ringraziamo tutti i dipendenti e i partner che ogni anno offrono il loro contributo per l’USF”.

L’USF è un’organizzazione benefica privata nonprofit che supporta gli obiettivi educativi dei dipendenti e dei loro familiari a carico. Gli studenti possono richiedere una borsa di studio di un anno del valore di $1.000 o un premio di $1.500 rinnovabile fino a cinque anni, compreso un anno di scuola di specializzazione dopo la laurea. Fin dalla sua creazione, avvenuta nel 2002, l’USF ha contribuito con più di $9 milioni in borse di studio per quasi 2.700 destinatari. Negli ultimi tre anni, l’organizzazione benefica ha offerto annualmente oltre 1 milione di dollari in premi accademici attraverso i contributi dei dipendenti e raccolte fondi.

(Ufficio Stampa United Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 31 Ago 2015 alle 5:20 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus