NELL’ESTATE 2016 CONDOR LANCERA’ I VOLI PER AUSTIN

Condor nell’estate del 2016 aggiungerà una quattordicesima destinazione al programma di voli: a partire dal 27 giugno 2016, due voli settimanali nonstop partiranno per Austin, Texas, da Francoforte. Il collegamento sarà operato ogni lunedì e giovedì su Boeing 767-300 configurati a tre classi. I voli possono già essere acquistati in tutti i canali di distribuzione. “L’aggiunta di una nona destinazione negli Stati Uniti la prossima estate mostra chiaramente quanto sia importante il mercato americano per Condor. Il nostro programma è ora variegato quanto il nostro Paese e riflette tutte le sfaccettature del continente nordamericano. Austin, Texas, è una destinazione turistica estremamente popolare e Condor sarà la prima compagnia a offrire voli non-stop verso questa città dal continente europeo”, spiega Ralf Teckentrup, CEO di Condor Flugdienst GmbH.

“Sono lieto di dare il benvenuto a Condor all’Austin-Bergstrom International Airport la prossima estate con un nuovo volo nonstop da Francoforte, Germania. Le nuove opzioni del servizio aereo porteranno ad Austin nuovi affari, posti di lavoro e turismo”, ha dichiarato il sindaco di Austin, Steve Adler. “Recentemente l’aeroporto ha inaugurato una zona U.S. Customs migliore e più spaziosa e una nuova zona destinata ai controlli di sicurezza, più luminosa e ventilata. E abbiamo intenzione di facilitare la crescita con un’espansione del terminal”.

Tutti i voli Condor a lungo raggio effettuano partenze dagli aeroporti di Francoforte e Monaco, raggiungibili con collegamenti Lufthansa ed Air Dolomiti da tutte le principali città italiane.

(Ufficio Stampa Condor)

Articolo scritto da JT8D il 7 Set 2015 alle 4:25 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus