VUELING PROLUNGA LA NUOVA ROTTA MILANO MALPENSA - PARIGI ORLY ANCHE PER LA STAGIONE INVERNALE 2015

La crescita intrapresa da Vueling nel mercato italiano si conferma anche all’aeroporto di Malpensa. La compagnia ha infatti in programma nei mesi a venire un sensibile aumento di voli attraverso lo scalo milanese, arrivando a offrire complessivamente nell’arco dell’intera nuova stagione ben 244.550 posti ai suoi passeggeri, il 57% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno passato. All’aumento contribuirà in particolar modo la scelta di prolungare per tutta la stagione invernale la nuova rotta Milano Malpensa - Parigi Orly, lanciata lo scorso giugno per rispondere alle esigenze dei tanti viaggiatori in transito tra le due città. Il collegamento continuerà quindi a essere operato arrivando a toccare, a partire da ottobre, i dieci voli a settimana, a bordo di un Airbus A320. In programma due frequenze giornaliere il lunedì, il giovedì e il venerdì e una il martedì, il mercoledì, il sabato e la domenica.

Una proposta che migliora notevolmente la connessione tra il capoluogo lombardo e la capitale francese e che offre un’incredibile quantità di soluzioni a chi sogna l’occasione giusta per evadere dalla vita di tutti i giorni con una fuga di piacere oltreconfine. Ma è una rotta che si adatta perfettamente anche alle necessità di chi viaggia per lavoro, grazie a orari comodi e alla possibilità di partire di prima mattina rientrando nell’arco della stessa giornata. Il 48% dei passeggeri Vueling in volo su questo collegamento si sposta infatti per motivi professionali e Milano-Parigi è la rotta con il maggior numero di richieste di Excellence Class, un servizio introdotto da Vueling cinque anni fa che offre vantaggi esclusivi specialmente per i viaggi di lavoro.

Sempre da Milano Malpensa, continua la rotta diretta per Barcellona con venti frequenze alla settimana per tutta la stagione invernale: ben tre collegamenti al giorno, che diventano due il sabato, garantiscono connessioni comode e veloci a chi si vuole spostare tra le due città. Attraverso l’hub di Barcellona, inoltre, i passeggeri in partenza da Malpensa possono raggiungere altre 80 destinazioni grazie al servizio “Vueling-to-Vueling”, che permette ai passeggeri di viaggiare con voli in connessione, con un unico check-in per entrambe le tratte, ritirando i bagagli direttamente all’aeroporto di arrivo.

In occasione delle prossime festività natalizie, la compagnia ha poi in programma di operare dal capoluogo lombardo collegamenti speciali per Bilbao (26 e 28 dicembre; 1 e 2 gennaio) e Valencia (26 e 30 dicembre; 1 e 3 gennaio).

(Ufficio Stampa Vueling)

Articolo scritto da JT8D il 8 Set 2015 alle 5:19 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus