ITALIA E LE SEYCHELLES SEMPRE PIU’ CONNESSE CON AIR SEYCHELLES, ALITALIA ED ETIHAD AIRWAYS

Grazie alla forte e ampia collaborazione che la lega ai suoi partner Alitalia ed Etihad Airways, Air Seychelles offre ora comode connessioni tra le Seychelles e tre città italiane, via Abu Dhabi. Durante la conferenza stampa di oggi, in occasione degli eventi della “Seychelles Week” a EXPO Milano 2015, Roy Kinnear, Chief Executive Officer di Air Seychelles, ha affermato che il focus della compagnia aerea sulle partnership ha portato ai viaggiatori italiani ulteriori e migliori opzioni di volo per raggiungere le Seychelles da Milano, Roma e Venezia. Kinnear ha commentato: “L’Italia rappresenta un mercato molto importante per il turismo delle Seychelles e abbiamo già accolto a bordo dei nostri aerei oltre 7.000 visitatori italiani nei primi sette mesi del 2015. Attraverso la collaborazione con i nostri partner, Alitalia ed Etihad Airways, siamo onorati di offrire ai viaggiatori comode connessioni giornaliere per il nostro famoso arcipelago via Abu Dhabi”.

“Questo dimostra la forza di Etihad Airways Partners e della nostra strategia basata sui codeshare, che insieme ci hanno permesso di estendere il nostro network a maggiori destinazioni che non avremmo potuto raggiungere da soli in Italia e a livello internazionale. Le Seychelles e l’Italia sono entrambe destinazioni altamente riconosciute. L’Italia è conosciuta per la ricchezza della sua storia, la cultura e il senso dello stile, e le Seychelles per la bellezza impareggiabile del suo ambiente naturale. Con queste connessioni aeree, possiamo rafforzare la visibilità del nostro brand e promuovere la crescita commerciale e turistica in entrambe le direzioni”.

I viaggiatori possono volare da Milano, Roma e Venezia verso le Seychelles, attraverso l’aeroporto di Abu Dhabi, con collegamenti giornalieri di Air Seychelles in codeshare con Alitalia ed Etihad Airways. Ad Abu Dhabi i viaggiatori possono connettersi al volo giornaliero operato da Air Seychelles con un aereo Airbus A320 configurato in due classi di volo con 16 posti in Business e 120 in Economy.

Al loro arrivo a Mahé, l’isola principale delle Seychelles, gli ospiti possono accedere a oltre 20 collegamenti giornalieri di Air Seychelles per Praslin, la seconda isola più grande dell’arcipelago che ospita la famosa Vallée de Mai, riserva naturale inserita nella lista di siti patrimonio mondiale dell’UNESCO.

La conferenza stampa è stata aperta dall’attrice italiana, modella e fashion blogger Elena Barolo, e si è tenuta durante la settimana di eventi organizzati da Air Seychelles, Alitalia ed Etihad Airways per la promozione della destinazione in Italia, con presentazioni delle Seychelles agli agenti di viaggio e ancora lezioni di cucina dedicate ai piatti tradizionali delle Seychelles come il chutney di zucca, il dentice rosso grigliato o il curry al cocco.

(Ufficio Stampa Air Seychelles)

Articolo scritto da JT8D il 9 Set 2015 alle 5:07 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus