AIR ASTANA SIGLA ACCORDO DI CODESHARE CON BANGKOK AIRWAYS

AIR ASTANA SIGLA ACCORDO DI CODESHARE CON BANGKOK AIRWAYS

Tempo di lettura: 1 minuto

Air Astana, la compagnia di bandiera del Kazakistan, ha recentemente siglato un nuovo accordo di codeshare con il vettore thailandese Bangkok Airways, che porta a 6 il numero di partner in codeshare della compagnia kazaka. Grazie a questa partnership, i passeggeri Air Astana possono ora facilmente raggiungere le più rinomate destinazioni balneari della Thailandia come Samui, Phuket e Krabi. I voli in codeshare sono prenotabili già dal 17 agosto nelle biglietterie Air Astana e viceversa.

“Peter Foster, Presidente di Air Astana, ha dichiarato: “Bangkok Airways è cresciuta fino a diventare una compagnia molto rinomata a livello asiatico, con lo sviluppo di un ampio network all’interno della regione, e vanta oggi un’eccellente reputazione per il servizio offerto. Contando sulla stessa qualità, Air Astana è lieta di aver siglato questo accordo di codeshare che migliorerà in maniera significativa i collegamenti tra le due regioni”.

Peter Wiesner, Senior Vice President Network Management di Bangkok Airways, ha dichiarato: “Questo nuovo accordo di codeshare con Air Astana è un altro passo importante per noi e mostra l’entusiasmante sviluppo verso una crescita continua di Bangkok Airways. Attraverso questa partnership, siamo ora in grado di offrire ai clienti Air Astana un accesso conveniente e continuo alle più rinomate destinazioni thailandesi”.

Bangkok Airways è operativa in 11 destinazioni in Thailandia e in ulteriori 13 destinazioni nei vicini Bangladesh, Cambogia, Hong Kong, India, Laos, Malesia, Maldive, Myanmar e Singapore. Attualmente Bangkok Airways dispone di 29 aeromobili, 10 ATR72-500/600, 19 Airbus A319/A320.

(Ufficio Stampa Air Astana)

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.