AIR ASTANA SIGLA ACCORDO DI CODESHARE CON BANGKOK AIRWAYS

Air Astana, la compagnia di bandiera del Kazakistan, ha recentemente siglato un nuovo accordo di codeshare con il vettore thailandese Bangkok Airways, che porta a 6 il numero di partner in codeshare della compagnia kazaka. Grazie a questa partnership, i passeggeri Air Astana possono ora facilmente raggiungere le più rinomate destinazioni balneari della Thailandia come Samui, Phuket e Krabi. I voli in codeshare sono prenotabili già dal 17 agosto nelle biglietterie Air Astana e viceversa.

“Peter Foster, Presidente di Air Astana, ha dichiarato: “Bangkok Airways è cresciuta fino a diventare una compagnia molto rinomata a livello asiatico, con lo sviluppo di un ampio network all’interno della regione, e vanta oggi un’eccellente reputazione per il servizio offerto. Contando sulla stessa qualità, Air Astana è lieta di aver siglato questo accordo di codeshare che migliorerà in maniera significativa i collegamenti tra le due regioni”.

Peter Wiesner, Senior Vice President Network Management di Bangkok Airways, ha dichiarato: “Questo nuovo accordo di codeshare con Air Astana è un altro passo importante per noi e mostra l’entusiasmante sviluppo verso una crescita continua di Bangkok Airways. Attraverso questa partnership, siamo ora in grado di offrire ai clienti Air Astana un accesso conveniente e continuo alle più rinomate destinazioni thailandesi”.

Bangkok Airways è operativa in 11 destinazioni in Thailandia e in ulteriori 13 destinazioni nei vicini Bangladesh, Cambogia, Hong Kong, India, Laos, Malesia, Maldive, Myanmar e Singapore. Attualmente Bangkok Airways dispone di 29 aeromobili, 10 ATR72-500/600, 19 Airbus A319/A320.

(Ufficio Stampa Air Astana)

Articolo scritto da JT8D il 14 Set 2015 alle 5:17 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus