QATAR AIRWAYS PROSEGUE LA SUA ESPANSIONE IN EUROPA

Qatar Airways continua la sua rapida crescita per soddisfare la crescente domanda in Europa, con un sostanziale aumento delle frequenze dei voli per Stoccolma, Copenhagen e Bruxelles. Dal 1° dicembre 2015 i voli da Doha a Stoccolma passeranno da 10 voli settimanali a 13 voli a settimana, con un aumento di capacità del 30 per cento sulla rotta. L’incremento è stagionale ed è valido fino al 25 marzo 2016. Un doppio servizio quotidiano sarà operato tutti i giorni, tranne il Mercoledì, da un Boeing 787 Dreamliner.

Il network di Qatar Airways per la Scandinavia sarà ulteriormente potenziato con l’espansione dei voli per Copenhagen, dal 2 dicembre 2015. La compagnia aerea aumenterà le frequenze da 11 frequenze alla settimana a un doppio volo giornaliero, con un incremento di quasi il 30 per cento per Copenhagen ogni settimana. Tutti i voli saranno operati con un Boeing 787 Dreamliner.

Il 4 dicembre 2015, cinque anni dopo l’introduzione della rotta, i voli da Doha a Bruxelles passeranno da sette a otto alla settimana, con un aumento del 14 per cento della capacità su questa rotta.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 14 Set 2015 alle 6:34 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus