VOLOTEA POTENZIA I COLLEGAMENTI DA TORINO: DAL 18 DICEMBRE SI VOLERA’ ANCHE A CAGLIARI

Volotea logoVolotea annuncia oggi un’importante novità per tutti i viaggiatori torinesi. Dal 18 dicembre, infatti, sarà disponibile un nuovo collegamento da Torino alla volta di Cagliari, che si va ad aggiungere alle rotte già operate dal vettore verso Olbia e Palermo. Il volo verrà operato con frequenza giornaliera per tutto il periodo natalizio, mentre dall’11 gennaio 2016, sarà possibile decollare per la Sardegna ogni lunedì e ogni sabato. “Siamo molto orgogliosi di poter annunciare questa nuova rotta da Torino - afferma Valeria Rebasti Commercial Country Manager Volotea in Italia -. Dopo gli ottimi risultati registrati con le tratte verso Olbia e Palermo, abbiamo deciso di proporre ai nostri passeggeri torinesi un nuovo collegamento per Cagliari, una delle città più belle del Mediterraneo con un patrimonio storico, culturale ed enogastronomico di altissimo valore. Inoltre, siamo certi che i nostri voli contribuiranno ad incrementare anche turismo incoming verso il capoluogo piemontese, rafforzando così l’economia locale”.

Ma le novità Volotea non finiscono qui. Il vettore ha di recente festeggiato il traguardo dei 6 milioni di passeggeri trasportati in Europa ed entro la fine del 2015, stima di trasportare 2,5 milioni di passeggeri in Europa (vs. 1.746.000 del 2014). Volotea opera 157 rotte verso 67 destinazioni in 10 Paesi (Italia, Francia, Spagna, Germania, Grecia, Croazia, Repubblica Ceca, Israele, Albania e Moldavia). In Italia, i Boeing 717 Volotea decollano da 17 città: Alghero, Ancona, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Genova, Lampedusa, Milano Bergamo, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Pisa, Torino, Venezia e Verona.

Tutte le rotte Volotea da e per Torino sono già disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

(Ufficio stampa Volotea)

Articolo scritto da mcgyver79 il 16 Set 2015 alle 12:38 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus