NY-LON, IL NUOVO LOUNGE BAR TEMATICO DI DELTA E VIRGIN NEL CUORE DI LONDRA

Una location esclusiva, che porta l’emozione del volo direttamente nel cuore di Londra: Virgin Atlantic e Delta Air Lines hanno recentemente inaugurato “NY-LON” presso l’arena The O2. La lounge dispone dell’esclusivo “Turbin Bar”, ispirato nel design al motore di un aeromobile. Battezzato in onore dell’importante rotta Londra-New York, il lounge bar unisce il meglio dei due brand. Virgin Atlantic e Delta hanno collaborato con lo studio di design LOVE, basato a Manchester, per creare uno spazio di 560m2, ideale per un drink prima di un concerto, per mangiare un boccone o anche per un caffè e che può accogliere fino a 300 persone. Aperto tutti i giorni da mezzogiorno a mezzanotte, il lounge bar propone spuntini e menù ispirati alle città di Londra e New York – come l’insalata di granchio “Brooklyn” e la torta salata di pesce “Billingsgate”, da accompagnare ad una serie di cocktail, come il “London Vesper” o lo “Stateside”. Un’area riservata del locale può inoltre essere prenotata per meeting, cene private o eventi su misura fino a 16 persone.

“L’apertura di NY-LON è un ulteriore esempio di come con la loro partnership Virgin Atlantic e Delta desiderino distinguersi”, ha commentato Reuben Arnold, Senior Vice President of Marketing and Customer Experience di Virgin Atlantic. “Siamo sicuri che unire il fascino di Londra, una città-simbolo, alle attrattive e alla magia della Grande Mela sia l’inizio di un’ulteriore progetto di successo”.

“A New York abbiamo trasportato il senso di ospitalità e il servizio Delta dal cielo alla terra grazie alla nostra lounge Delta Sky360 Club presso il Madison Square Garden. Ed ora stiamo per ripetere l’operazione al di là dell’Atlantico, a Londra, insieme al nostro partner Virgin Atlantic”, ha detto Tim Mapes Senior Vice President of Marketing di Delta.

Inaugurata il primo gennaio 2014, la partnership di joint venture tra Virgin Atlantic e Delta Air Lines dà vita ad un più ampio network di rotte transatlantiche tra il Regno Unito e il Nord America, offrendo ancora più voli e migliori collegamenti in coincidenza. La partnership offre ad oggi dieci voli giornalieri tra Londra e New York - con otto voli per New York JFK e due voli per l’aeroporto di Newark.

(Ufficio Stampa Delta Air Lines)

Articolo scritto da JT8D il 17 Set 2015 alle 5:55 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus