AIR EUROPA VOLA AD ASUNCION

Air EuropaAir Europa ha annunciato l’apertura di una nuova rotta verso l’America Latina. Dal prossimo 16 dicembre la compagnia iberica collegherà con due voli settimanali l’aeroporto madrileno di Barajas a quello di Asunción, inaugurando così la sua prima tratta paraguaiana. La partenza dall’aeroporto di Madrid è prevista ogni mercoledì e domenica, mentre il volo di ritorno lascerà la capitale del Paraguay partendo dall’aeroporto Silvio Pettirossi di Asunción lunedì e giovedì. I collegamenti verranno effettuati con un Airbus A330-200, velivolo in grado di trasportare fino a 299 passeggeri, 24 dei quali in classe business.

“Siamo orgogliosi di aver ampliato il nostro network e di volare verso una delle città più antiche dell’America Latina, che da oltre 20 anni non godeva di un collegamento diretto con l’ Europa. Il nostro obiettivo è da sempre implementare i collegamenti tra Vecchio Continente e Sud America, così da garantire ai passeggeri un’ampia scelta di destinazioni e una maggiore flessibilità durante i viaggi – afferma Robert Ajtai, Direttore Generale di Air Europa per l’Italia – Dopo Miami e San Juan de Portorico la nuova tratta verso Asunción conferma la nostra presenza nei cieli sudamericani e non solo”.

I viaggiatori italiani potranno usufruire del nuovo collegamento Madrid-Asunción grazie alle comode coincidenze previste dall’hub madrileno di Barajas, servito ogni giorno da Air Europa con 4 voli dall’Italia, due dall’aeroporto di Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino.

(Ufficio stampa Air Europa)

Articolo scritto da mcgyver79 il 21 Set 2015 alle 10:32 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus