ETIHAD AIRWAYS E CHAPMAN FREEBORN ANNUNCIANO LA COLLABORAZIONE PER AIRBUS A380 E JET PRIVATI

Etihad logoEtihad Airways ha annunciato la nuova partnership con il leader nel settore dei voli charter Chapman Freeborn, complementare al servizio offerto dalle sue cabine esclusive The Residence e First Apartment, entrambe disponibili sulla flotta di A380 della compagnia aerea. L’accordo con Chapman Freeborn include la promozione e la commercializzazione dei lussuosi spazi alla sua clientela di alto livello, dando loro la possibilità di beneficiare di livelli di lusso, discrezione e tecnologia che si aspettano da un’esperienza di volo su di un jet privato, ora disponibile sul network a lungo raggio di Etihad Airways. Shane O’Hare, Senior Vice President Marketing di Etihad Airways, ha affermato: “Gli A380 di Etihad Airways sono impareggiabili per la loro innovazione e il loro comfort. Abbiamo elevato l’esperienza di viaggio per gli ospiti premium configurando questi nostri innovativi aeromobili con veri e propri spazi da vivere, fornendo livelli di privacy, tecnologia e servizio discreto che si trovano solo sui più lussuosi jet privati”.

Chapman Freeborn“I clienti di Chapman Freeborn possono ora godere dell’esperienza di un jet privato sul più grande aereo passeggeri del mondo e con l’infrastruttura di una compagnia aerea leader a livello mondiale, che opera negli aeroporti principali. Abbiamo scelto Chapman Freeborn per la loro grande esperienza e professionalità e sappiamo che questa partnership ci permetterà di mostrare le nostre straordinarie cabine ai viaggiatori più esigenti”.

Russi Batliwala, CEO di Chapman Freeborn, ha affermato: “Etihad Airways è all’avanguardia nel settore dell’aviazione commerciale, aprendo la strada con le innovazioni sulle sue cabine The Residence e First Class. Si combina quindi perfettamente con i nostri servizi di jet privati. Siamo orgogliosi di collaborare con Etihad Airways, offrendo ai nostri clienti un’esperienza assolutamente unica ed esclusiva che integra perfettamente il nostro servizio di jet privati”.

Gli A380 di Etihad Airways operano attualmente tre servizi giornalieri da Abu Dhabi a Londra Heathrow e uno dei suoi due voli giornalieri tra Abu Dhabi e Sydney. A partire dall’1 dicembre, Etihad Airways impiegherà un velivolo A380 su uno dei suoi due collegamenti giornalieri da Abu Dhabi a New York JFK.

Gli ospiti che viaggiano in cabina The Residence e First Apartment avranno anche la possibilità di noleggiare un jet privato attraverso Chapman Freeborn per i viaggi che partono dalle destinazioni servite dagli A380 di Etihad Airways, fornendo un’esperienza completa fino alla loro destinazione finale.

Chapman Freeborn fornisce l’accesso a una grande flotta di jet executive dai modelli a fusoliera larga per voli a lungo raggio, come il Gulfstream G650 e Dassault Falcon 7X, ai modelli più piccoli e versatili, come il Cessna Citation X e il Bombardier Challenger 350.

Con i suoi oltre 11 m², The Residence ha cambiato il panorama dei viaggi aerei premium offrendo una cabina privata a tre stanze, che comprende soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno privato, un maggiordomo dedicato e formato presso l’esclusivo Hotel Savoy e uno chef a bordo.

Il team Lifestyle Concierge di Etihad, che lavora a stretto contatto con i maggiordomi di bordo della compagnia aerea, offre un’esperienza altamente personalizzata, proponendo una gamma di servizi, tra cui prenotazioni di ristoranti, eventi speciali e di intrattenimento, informazioni sulla destinazione e servizi di lifestyle. A terra, un team VIP Concierge assiste gli ospiti con tutte le procedure di check-in e di sicurezza, coordinandosi perfettamente con il servizio globale di jet privati di Chapman Freeborn.

L’A380 di Etihad Airways è configurato con nove innovativi First Apartment, con uno spazio completamente privato con poltrona reclinabile e un pouf che si trasforma in un vero e proprio letto di oltre 2 m. Lo Chef di bordo offre agli ospiti del First Apartment un superlativo menu à la carte o personalizzato, realizzati con un’ampia selezione di ingredienti freschi.

Gli ospiti che soggiornano in The Residence e First Appartment possono usufruire di una connettività completa in volo, che comprende Wi-Fi e servizi di telefonia mobile, sistemi di intrattenimento personale avanzati e servizio di chauffeur privato da e per gli aeroporti serviti dalla flotta di aeromobili A380 di Etihad Airways.

(Ufficio stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da mcgyver79 il 22 Set 2015 alle 1:52 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus