EMIRATES POTENZIA I COLLEGAMENTI SU PHUKET

Emirates, ha annunciato servizi aggiuntivi tra Dubai e Phuket: dal prossimo primo Dicembre 2015, la popolare isola thailandese sarà servita da un doppio servizio giornaliero. In risposta alla forte domanda dei clienti, in particolare durante il picco della stagione invernale, i nuovi voli raddoppieranno l’attuale capacità e garantiranno migliori collegamenti per i viaggiatori provenienti da città in Europa, Americhe e Medio Oriente, via Dubai, l’ hub della compagnia aerea.

Thierry Antinori, Executive Vice President di Emirates e Chief Commercial Officer, ha dichiarato: “In risposta alla forte domanda, l’introduzione di un doppio servizio quotidiano su Phuket aumenterà la convenienza e la flessibilità per i visitatori del sud della Thailandia, così come renderà più facile ai residenti della zona connettersi a Dubai e al resto del mondo. Con l’espansione in atto dell’ Aeroporto Internazionale di Phuket si mira a raddoppiare la capacità e il doppio servizio giornaliero di Emirates offre l’opportunità ideale per sostenere ulteriormente l’industria dei viaggi e del turismo locale”.

“Questo servizio appena aggiunto integrerà i nostri sei voli giornalieri già esistenti su Bangkok e il nostro accordo recente di codeshare con Bangkok Airways, offrirà facilità di connessione da e per Dubai a diverse città in tutto il Sud-Est asiatico garantendo una più agevole e più conveniente esperienza di viaggio”.

Emirates opererà i nuovi voli con un Boeing 777-300ER, che offre otto posti in First Class, 42 posti in Business Class e 310 posti in Economy Class. Oltre a Phuket, Emirates vola 42 volte a settimana su Bangkok e dal 1 Dicembre, quattro dei sei voli giornalieri per Bangkok saranno serviti da un A380. La compagnia aerea ha anche recentemente annunciato un accordo di codeshare con Bangkok Airways che ha aggiunto 19 itinerari su un certo numero di città del sud-est asiatico ed un totale di 14 nuove destinazioni alla rete globale Emirates, connettendo senza soluzione di continuità i clienti a nuove mete turistiche.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 23 Set 2015 alle 5:51 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus