ETIHAD AIRWAYS PRESENTA IN EUROPA LE SUE INNOVAZIONI CON LA MOBILE PRODUCT EXHIBITION

Etihad Airways ha lanciato una nuova esposizione itinerante nei suoi mercati chiave europei per offrire ai partner commerciali e ai consumatori un’esperienza diretta dei rivoluzionari nuovi prodotti e del servizio di bordo disponibili nelle sue cabine. Con un peso di circa 22 tonnellate, un’ampiezza di 50 m² e una lunghezza di 16m, la Etihad Airways Mobile Exhibition include riproduzioni a dimensione reale di The Residence, l’unica cabina al mondo a bordo di una linea aerea commerciale con tre ambienti separati, del First Apartment, entrambi disponibili sulla flotta di A380 della compagnia aerea, e della First Suite, a bordo invece dei B787. Verrano riprodotti anche i Business Studio e gli Economy Smart Seat presenti su entrambi gli aeromobili.

Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, ha affermato: “I nostri prodotti di cabina hanno catturato l’immaginazione di tutto il mondo, stabilendo un nuovo standard nei viaggi di lusso. Etihad Airways Mobile Exhibition darà ai nostri partner corporate e dell’industria la possibilità di comprendere l’innovazione e la creatività che ha portato alla creazione di queste cabine, leader nel settore”.

La prima fase del tour è iniziata il 24 settembre nella capitale commerciale della Svizzera, Zurigo, in concomitanza con l’inizio dello Zurich Film Festival, di cui Etihad Airways è uno degli sponsor principali. L’esposizione si sposterà poi a Monaco, Francoforte, Hannover, Düsseldorf, Parigi, Lione, Strasburgo, Cannes, Milano, Torino e Bologna, terminando ad Amsterdam il 14 dicembre. La seconda fase, che partirà a gennaio 2016, vedrà la Etihad Airways Mobile Exhibition nel Regno Unito, in Irlanda, Belgio e Spagna, e successivamente nelle città già visitate nella prima parte del tour.

“Siamo lieti di iniziare questo tour in Svizzera, famosa in tutto il mondo per il design, l’artigianato, l’ospitalità e lo spirito generoso. Questi sono tutti elementi fondamentali del brand e della filosofia di Etihad Airways, ora brillantemente rappresentati in questa esposizione itinerante”.

La presentazione di prodotto itinerante permette a Etihad Airways di superare i vincoli logistici del trasporto dei modelli delle cabine in più località, portando i suoi prodotti premium e innovativi direttamente nei mercati target, agli eventi commerciali e alle fiere.

Il veicolo a boro del quale verrà installata questa esposizione itinerante avrà i colori corporate della livrea di Etihad Airways ‘Facets of Abu Dhabi’, assicurando un’esposizione ottimale del brand della compagnia aerea durante il suo tour dell’Europa.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 25 Set 2015 alle 3:27 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus